Silvan Widmer è una delle rivelazioni dell'anno in casa Udinese, società che nonostante un cammino travagliato in campionato anche in questa stagione è riuscita a mettere in mostra giocatori molto promettenti. L'agente dell'estero svizzero, Fredy Strasser, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com analizza le voci di mercato che circondano il suo assistito nelle ultime settimane: "Silvan è davvero molto felice a Udine. L'Udinese è uno dei top club in Italia e ha reso possibile per lui confrontarsi con uno dei campionati più difficili al mondo nel modo migliore".

In Italia il futuro del giocatore è molto chiacchierato: Milan e Inter in particolare lo starebbero seguendo.
"Abbiamo letto anche noi attraverso i vari media: interpretiamo la cosa solo come un apprezzamento per quanto sta facendo con la maglia bianconera".

Il tecnico dell'Under 21 svizzera Tami ha definito Widmer come uno dei prossimi a poter fare il salto in Nazionale Maggiore. Che lei sappia, potrebbe già avvenire per i Mondiali in Brasile?
"Sono parole che fanno piacere, speriamo. Ottmar Hitzfeld, essendo uno degli allenatori più vincenti al mondo, avrà le idee chiare e prenderà la giusta decisione in merito".

Sezione: Notizie / Data: Gio 17 aprile 2014 alle 12:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print