Le pagelle del Cagliari dopo il pareggio per 1-1 contro l'Udinese.
Caprile 7,5 - Nel primo tempo è monumentale nel rispondere ad Atta, viene aiutato anche dai legni che negano la gioia del gol agli avversari. Non può nulla sul gol di Kabasele, ma è nuovamente fondamentale nel recupero.
Ze Pedro 5 - Il difensore, dopo una prestazione attenta nel primo tempo, è colpevole nel mancato allontanamento in occasione del gol di Kabasele. Nel finale, un altro errore: lo graziano prima Davis, poi Bayo.
Mina 6 - In dubbio per la sfida all'Udinese, la gara del centrale dura 20 minuti: costretto al cambio per un problema di natura muscolare. Dal 20' Adopo 6 - Il suo ingresso comunque è positivo: tanto lavoro sporco sui centrocampisti centrali bianconeri.
Obert 6 - Scalato nel terzetto davanti a Caprile, mette dentro il massimo sforzo per cercare di arginare Zaniolo. Ammonito nella ripresa, Pisacane lo toglie nel finale. Dall'82' Cavuoti sv
Felici 5,5 - Ammonito nel primo tempo, l'esterno fa fatica ad ingranare e resta negli spogliatoi nell'intervallo. Dal 45' Di Pardo 6 - Entra per dare più equilibrio alla sua squadra e si mostra anche nell'area avversaria con un colpo di testa.
Prati 6 - Ingaggia una copertura del campo su Zaniolo che lo sfianca. Da una sua conclusione, passa il vantaggio del Cagliari. Buona la sua gara.
Deiola 5,5 - Inizia in mediana e, dopo l'infortunio di Mina, va a posizionarsi al centro della difesa. Un suo errore stava per spalancare la strada della rimonta agli avversari.
Folorunsho 6 - Sembra sempre pronto a fare il grande passo per i suoi, si accende però ad intermittenza. La stanchezza lo limita nella ripresa. Palestra 5,5 - Il suo errore ad inizio gara favorisce la conclusione di Zaniolo, deviata dal palo. Meglio in zona offensiva, dove si vede comunque poco.
Borrelli 7 - Chiamato a sostituire Belotti, stimolato dalle parole del Presidente nel pre-partita, la punta risponde presente e trova il gol che sblocca il match. Lavora bene con la squadra, anche nel tentativo di tenere davanti la sua formazione. Lascia il campo per un colpo testa a testa con Kabasele. Dal 73' Luvumbo 6 - Entra bene in campo e sfiora il gol con una conclusione rasoterra. Sarà l'unico acuto del match.
Esposito 5,5 - Non brilla particolarmente l'attaccante, alla ricerca di soluzioni non trovate. A volte si intestardisce e non riesce, con lucidità, a sfruttare le ripartenze dei suoi. Dall'82' Pavoletti sv
Fabio Pisacane 6 - Sceglie Borrelli per sostituire Belotti, soluzione giusta che sblocca il match. Poi soffre la fisicità dell'Udinese anche a causa delle assenze di Luperto e Mina, che ha abbandonato il campo dopo un quarto d'ora. Punto comunque importante.
Altre notizie - L'Avversario
Altre notizie
- 19:45 Apu Udine, Pedone: "Soddisfatto di aver visto una squadra che lotta. Abbiamo subito capito il livello della categoria"
- 19:19 Udinese, Zaniolo: "Sto ancora ripensando a quella occasione che poteva darci i 3 punti"
- 19:07 Sampdoria, primo gol tra i professionisti di Simone Pafundi
- 17:30 DIRETTA Lba Unahotels Reggio Emilia-Apu Udine 76-71 RISULTATO FINALE
- 17:25 DIRETTA Serie A2 Fortitudo Bologna-UEB Cividale 81-78: RISULTATO FINALE
- 17:20 Applausi e commozione al PalaBigi: Reggio Emilia rende omaggio a Michele Antonutti
- 17:17 (VIDEO) Udinese-Cagliari 1-1, il commento post partita
- 17:10 Reggio Emilia-Apu Udine, Pedone: "L'assenza di Hickey si sentirà ma Calzavara e Brewton si faranno trovare pronti"
- 17:08 Apu Udine, Mirza Alibegovic raggiunge quota 100 presenze in Lba
- 16:47 Ex Udinese, Sanchez sblocca su rigore Siviglia-Barcellona
- 16:43 Udinese-Cagliari 1-1, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: Caprile migliore in campo, male Ze Pedro
- 16:41 Udinese, Atta a DAZN: "Delusi ma poco precisi. Oggi va così"
- 16:32 Udinese, Solet a DAZN: "Siamo delusi, era una gara alla nostra portata"
- 15:57 Anthony Hickey salta Reggio Emilia-APU Udine: il motivo
- 15:43 Apu Udine, Vertemati a LBATV: "Dobbiamo dare il massimo"
- 15:36 Udinese, Runjaic a DAZN: “Oggi una sola squadra meritava di vincere”
- 15:32 Udinese, Zanoli in conferenza: "C'è rammarico, era una gara da vincere"
- 15:26 Udinese, Kabasele a DAZN: “L'esultanza? Una dedica a mia nonna scomparsa giorni fa”
- 15:26 Cagliari, Borrelli in conferenza: "Il gol un'emozione indescrivibile, dedica a Belotti"
- 15:20 Cagliari, Pisacane in conferenza: "L'Udinese meritava di più, squadra forte dal centrocampo in su"
- 15:11 Udinese, Runjaic in conferenza: "Soddisfatto per la reazione e l'impegno, non per il risultato"
- 14:27 Udinese-Cagliari 1-1, LE PAGELLE: Kabasele pesca il pari, Zaniolo e Bayo sprecano
- 13:56 Udinese, Kabasele in lacrime dopo la rete del pareggio: la spiegazione
- 13:34 Cagliari, Mina sostituito nel primo tempo: fastidio al polpaccio destro per il colombiano
- 13:30 Serie A Udinese-Cagliari 1-1: i bianconeri non sanno più vincere
- 13:18 Udinese-Cagliari, IMPRESSIONI FINE PRIMO TEMPO: decisivo Borrelli
- 12:42 Udinese, Nani: “ Importante dare un segnale, vogliamo stare lontani dalla zona calda”
- 12:40 Udinese, Karlstrom: “Sono sicuro che faremo una buona partita”
- 12:22 Udinese, Zaniolo premiato per il miglior gol del mese di settembre
- 11:41 Udinese, Kristensen assente contro il Cagliari: risentimento muscolare per il difensore
- 11:32 Udinese-Cagliari, LE FORMAZIONI UFFICIALI: quanti cambi per Runjaic!
- 10:30 Serie A, dove vedere Udinese-Cagliari in tv e in streaming
- 21:04 Primavera Udinese, Gutierrez: “Partita combattuta, peccato per il pareggio”
- 20:56 Udinese Primavera, pareggio per 2-2 in casa contro il Padova
- 17:57 (VIDEO) Ecco il nuovo Bandierone dell'Udinese: il passaggio del testimone
- 16:46 CDA Volley Talmassons FVG, è tempo di campionato: Barbieri carica le Pink Panthers in vista del debutto contro Modena
- 16:19 Apu Udine, coach Lardo: “Che emozione rivedere Udine in Serie A. Una piazza così mancava al basket italiano”
- 15:32 Apu Udine, l'assistant coach Gerosa: "Il desiderio è di giocare al meglio la prima"
- 15:27 Cagliari, i convocati di Pisacane: Mina c'è, torna Luvumbo
- 15:11 Reggio Emilia, Priftis: "Contro Udine dovremo essere solidi in difesa"
- 14:57 LBA al via: conosciamo meglio il roster dell'APU Udine
- 14:39 Primavera Udinese, le formazioni ufficiali della sfida con il Padova
- 12:14 Udine, te lo ricordi l’ultimo quintetto che è sceso in campo in Serie A?
- 12:13 Antonutti: “La Serie A è un privilegio. L’Apu Udine non è una meteora, ma una società solida”
- 12:10 Dinamo Gorizia, le parole di coach Tomasi in vista del derby con lo Jadran
- 12:00 Udinese-Cagliari, i precedenti: il bilancio sorride ai bianconeri
- 11:30 Cagliari, contusione al ginocchio per Mina: il colombiano è in dubbio per l'Udinese
- 11:10 L'Udinese ricorda il suo ex dirigente Lorenzo Toffolini: il messaggio del club bianconero a tre anni dalla sua scomparsa
- 11:00 L'ex Pepe su Udinese-Cagliari: "Mi aspetto una bella gara, i bianconeri devono ancora trovare la quadra"
- 10:30 Serie A2, dove vedere CDA Talmassons FVG-Volley Modena in tv e in streaming