Il Cagliari domenica a pranzo sarà ospite dell'Udinese al Bluenergy Stadium. Il tecnico dei sardi, Fabio Pisacane, ha parlato oggi in conferenza stampa. Oltre a fare il punto sulla squadra e gli indisponibili e ad aver analizzato gli avversari, tra i temi principali c'è stato Andrea Belotti e il suo infortunio. 

L'attaccante è uscito quasi in lacrime dal campo nel corso della sfida contro l'Inter dopo aver sentito un crac al ginocchio. Gli esami successivi non hanno evidenziato nulla di buono e il Gallo è stato operato negli scorsi giorni al crociato. Pisacane ad ora non vuole parlare di mercato e sostituti: "Faccio fatica a rispondere, anche per rispetto di Andrea. Andare a pensare a quello che si può fare sul mercato di gennaio penso che non sia rispettoso nei confronti del ragazzo". 

Tra i nomi usciti c'è quello di Mario Balotelli, ma anche in questo caso il tecnico dei Casteddu non ha grandi risposte da dare: "Non mi soffermerei tanto su quello che si sente o legge in rete. Penso sia una domanda da rivolgere al direttore Angelozzi".

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 03 ottobre 2025 alle 16:50
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print