Il nono posto, la quasi totale assenza di gioco, una delle stagioni più fallimentari della storia. In condizioni normali, solamente uno dei tre fattori sopra elencati sarebbe sufficiente ad esonerare immediatamente lo sfortunato allenatore di turno. Ma all’Inter non è così. La colpa è stata interamente attribuita agli innumerevoli infortuni, e di conseguenza, come ribadito più volte dal presidente Moratti, la panchina di Stramaccioni dovrebbe essere salva. Ma mentre ad Appiano Gentile si pensa già alla prossima stagione e a come attuare una rapida rivoluzione indolore, Tuttomercatoweb.com ha raccolto delle indiscrezioni che, se confermate, avrebbero dell’incredibile.
Alcune voci vogliono Devis Mangia, attuale allenatore della Nazionale Under 21, sulla panchina del Verona per il prossimo campionato di Serie A. Fin qui, niente di strano. Quello che sorprende, invece, è che la panchina degli azzurrini sarebbe stata offerta proprio ad Andrea Stramaccioni. Il tecnico romano è salito alla ribalta dopo aver guidato la Primavera interista alla vittoria della Next Generation Cup, la Champions League dei settori giovanili, e sarebbe quindi più che indicato per lavorare con i giovani azzurrini. Staremo a vedere, quel che è certo è che, salvo clamorosi ripensamenti, il presidente Moratti non sembra intenzionato a privarsi del 37enne allenatore romano.
Altre notizie - L'Avversario
Altre notizie
- 20:12 Dinamo Sassari-APU Udine 70-88, le PAGELLE DEI BIANCONERI: decisivo l'ex Bendzius
- 19:57 (VIDEO) Udinese-Atalanta 1-0, il commento post partita
- 19:20 DIRETTA Dinamo Sassari-APU Udine 70-88: RISULTATO FINALE
- 19:15 Primavera Udinese, Gutierrez: "Abbiamo dominato il primo tempo, non siamo riusciti a chiudere la gara"
- 19:13 Primavera 2, l'Udinese pareggia 3-3 sul campo del Renate
- 19:05 Udinese, Bertola a TV12: "Grande gara, non ci sentiamo sottovalutati. Ci sono grandi aspettative"
- 18:40 DIRETTA Serie A2, CDA Talmassons FVG-Futura Giovani Busto Arsizio 3-0: RISULTATO FINALE
- 18:28 Atalanta, Zappacosta: "L'Udinese è entrata meglio in gara, dobbiamo dare tutti di più"
- 18:26 Atalanta, Juric: "Oggi nessuno ha fatto bene, prestazione negativa"
- 18:22 Udinese, Runjaic a DAZN: "Il gruppo è il segreto della vittoria. Atta? Contenti del suo processo di crescita"
- 18:20 Udinese, Kamara a DAZN: "Siamo qui per dare emozioni. Contento per Zaniolo"
- 18:18 Udinese, Atta a DAZN: "Oggi buon spirito di squadra, dobbiamo continuare così"
- 17:56 Udinese, Bertola in conferenza: "Contento di aver dato il mio contributo"
- 17:53 Udinese, Runjaic in conferenza: "Felice e orgoglioso della squadra"
- 17:16 Udinese, Zaniolo a DAZN: "Accolto da una bella famiglia, felicissimo dei tre punti"
- 17:12 Udinese-Atalanta 1-0, il tabellino della gara: decide Zaniolo
- 17:09 Udinese-Atalanta 1-0, LE PAGELLE: Zaniolo uomo del destino. Che partita di Atta. Difesa senza sbavature
- 17:00 Udinese-Atalanta 1-0, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: Dea irriconoscibile, Juric responsabile
- 16:00 DIRETTA Serie A Udinese-Atalanta 1-0: seconda vittoria consecutiva per i bianconeri!
- 15:53 Udinese-Atalanta, LE IMPRESSIONI A FINE PRIMO TEMPO: Zaniolo punisce la sua ex squadra. Grande inizio dei bianconeri
- 15:39 Udinese-Atalanta, sono 20.167 gli spettatori presenti: i dati dal botteghino
- 14:43 Udinese, Runjaic: "Sarà una partita con molti duelli, vogliamo fare punti"
- 14:41 Atalanta, Juric: "Prestazioni finora mai mancate, dobbiamo essere più cattivi sotto porta"
- 14:35 Atalanta, Hien: "Vogliamo tornare a vincere"
- 14:29 Udinese, Solet: "Sappiamo che dobbiamo fare meglio, buona partita per cambiare le cose"
- 13:43 Udinese-Atalanta, LE FORMAZIONI UFFICIALI: Bertola titolare, davanti c’è Buksa
- 12:03 Serie A, dove vedere Udinese-Atalanta in tv e in streaming
- 12:00 Ex Udinese, Pradè e la Fiorentina si separano: la nota del club viola
- 11:30 Udinese-Atalanta, gli ex della gara: Zaniolo e Samardzic pronti a punire le loro vecchie squadre
- 11:15 Udinese, contro l'Atalanta Okoye potrebbe raggiungere le 50 presenze in Serie A
- 11:00 Valtur Brindisi, Esposito: “Dobbiamo uscire da questo momento di difficoltà, Cividale squadra di atletismo ed energia”
- 10:45 Valtur Brindisi, Miani: “Contro Cividale partita speciale, ma ho un problema alla schiena e ci vuole prudenza"
- 10:43 Genoa, ufficiale l'esonero di Vieira: il comunicato del club rossoblu
- 10:20 Primavera 2, le formazioni ufficiali di Renate-Udinese
- 10:15 Udinese-Atalanta, i precedenti: il bilancio sorride ai bianconeri
- 10:00 Futura Giovani Busto Arsizio, coach Milano: “Abbiamo poco tempo per allenarci, ma cercheremo di fare il nostro gioco”
- 09:30 CDA Talmassons FVG, Barbieri: “Busto Arsizio punta ai vertici, è una squadra difficile da interpretare”
- 09:00 L’ex Tissone: “Udinese squadra competitiva e ambiziosa, contro l’Atalanta non mi aspetto una gara ricca di gol”
- 08:30 Di Natale: “Spalletti mi ha portato a Udine e poi voleva che lo raggiungessi a Roma, ma l’Udinese e i Pozzo erano la mia famiglia”
- 08:15 Udinese, contro l’Atalanta serve una reazione dopo la prestazione timida di Torino
- 20:20 Nuovo scossone in casa Triestina: il neo presidente Zelenovic si è dimesso
- 19:50 (VIDEO) Match Kit: le curiosità che devi sapere di Udinese-Atalanta
- 18:48 Atalanta, la probabile formazione per l'Udinese: Krstovic verso la titolarità
- 18:11 Udinese, la probabile formazione contro l'Atalanta: ballottaggio Bayo-Buksa al posto di Davis
- 17:56 APU Udine, Pampani sulla NextGen Cup: "Orgogliosi di prendere parte a questa competizione"
- 17:46 Atalanta, la lista degli indisponibili per la sfida contro l'Udinese: mancherà Maldini
- 17:40 Atalanta, la lista dei convocati per la sfida contro l'Udinese: 5 assenti
- 17:25 APU Udine, la NextGen pronta al debutto nella IBSA NextGen Cup
- 17:09 Udinese, Bram Nuytinck ritorna a Udine in occasione della sfida contro l'Atalanta
- 16:36 Udinese, migliorano le condizioni di Kristensen: fissata la data del rientro


