L'APU Old Wild West Udine comincerà dall'Allianz Cloud di Milano il proprio 2026 contro l'Olimpia. Uno scontro di prestigio, quello tra le formazioni dei coach Peppe Poeta e Adriano Vertemati, che LBATV permetterà di guardare gratuitamente tramite la propria applicazione. È stato scelto infatti questo incontro come opzione freemium della piattaforma che trasmette tutti gli incontri della Serie A LBA: per godersi la partita, in programma domenica 4 gennaio alle ore 18.00, sarà sufficiente registrarsi gratuitamente.

Ogni settimana, LBATV sceglie un match da poter offrire senza vincoli a tutti gli appassionati: basterà dunque scaricare l'applicazione, disponibile su smart tv, smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito www.lbatv.com e inserire il proprio indirizzo mail. Oltre a una partita a settimana, la piattaforma offre la possibilità agli utenti registrati privi di abbonamento di guardare una serie di contenuti originali LBA come highlights e interviste

Quella tra EA7 Emporio Armani Milano e APU Old Wild West Udine sarà una partita decisiva anche in chiave qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia. Se i padroni di casa sono certi di partecipare al torneo previsto per il fine settimana tra il 18 e il 22 febbraio a Torino, i bianconeri possono ancora ambire a una delle ultime due posizioni utili. Una sfida da non perdere, approfittando dell'offerta di LBATV.

Sezione: Basket / Data: Mar 30 dicembre 2025 alle 10:21
Autore: Francesco Maras / Twitter: @francescomaras
vedi letture
Print