Il capitano del Torino Kamil Glik,ha incontrato i media al Granata Store,dove ha affrontati vari temi riguardanti i granata.Questo quanto evidenziato da Toro.it.

Sull'obiettivo Europa League: "In questo momento dobbiamo pensare per forza all'Europa League, mancano solo quattro partite alla fine e siamo lì a lottare. Speriamo di fare bene in queste partite e poi si vedrà...Una squadra come il Milan è difficile che non possa arrivare in Europa, poi ci siamo noi e tutti gli altri".

Sul match con la Lazio: "Anche se mancava Cerci abbiamo fatto bene, perchè la nostra forza è il gruppo: tutti possono fare bene".

Sul mercato: "Non ho mai visto giocare il nuovo acquisto Jansson, ma sono sicuro che se la società ha deciso di prenderlo è un buon giocatore. Io sto molto bene qui e spero di rimanere, ma adesso penso alle prossime quattro partite che sono molto importanti. Per il mio rinnovo bisogna chiedere al mio procuratore se ha in programma un incontro con il presidente per il rinnovo. Io adesso non ci penso, la mia testa è solo alle partite che mancano da qua alla fine".

Sulla commemorazione del 4 Maggio: "Per me sarà una grandissima emozione leggere i nomi dei giocatori del Grande Torino. Ogni tanto li leggo per  imparare bene  la pronuncia. Sono andato con un mio amico al Museo del Toro per imparare meglio la storia granata e arrivare preparato al 4 maggio".

Sulla partita con l'Udinese: "L'Udinese ha individualità importanti, dovremo tenere alta la concentrazione e fare molta attenzione. Avranno voglia di vendicarsi della sconfitta dell'andata, ma noi siamo pronti a riceverli. Non potremo fare gli errori che in passato abbiamo già commesso, ad esempio contro il Bologna".

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 26 aprile 2014 alle 16:30
Autore: Salvatore Ergoli
vedi letture
Print