Federico Chiesa è stato intervistato da Dazn dopo il successo della Juventus contro l'Udinese. Le sue parole: "Abbiamo fatto una grande partita, soprattutto nel primo tempo siamo stati molto intensi, siamo andati a prenderli alti, dobbiamo giocare così, questo è il calcio moderno, dobbiamo andare a prendere alti le squadre, fare pressione, non chiuderci sempre dietro ed essere anche propositivi e oggi l'abbiamo dimostrato".

Esultanza? 
"Volevo fare la scivolata che era un po' che non la facevo. Non ero polemico con nessuno, scherzavo con la panchina, ho fatto "1" così, con carlo e Mattia, ma nulla di polemico".

Ci sono state tante discussioni sulla tua posizioni, sul fatto che possa fare la seconda punta accanto a Vlahovic. Come ti trovi?
"Mi trovo bene, poi non siamo fermi, ci muoviamo, è quello che poi ci sta chiedendo il mister. E anche con l'arrivo di Francesco Magnanelli stiamo provando queste nuove tattiche e io mi trovo bene".

Ci sono lacune o la squadra è già pronta per provare a vincere lo Scudetto?
"Per il mercato dovete parlare col direttore, noi ci concentriamo sul campo e come ha detto il mister il nostro obiettivo quest'anno è arrivare in Champions, poi vedremo".

Sezione: L'Avversario / Data: Dom 20 agosto 2023 alle 23:14
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print