L'esterno offensivo argentino Diego Buonanotte, arrivato al Granada nella sessione invernale di mercato, ha giocato poco agli ordini di Alcaraz, partendo solamente per tre volte nell'undici titolare. Una situazione che non lo ha certo reso felice, e di cui ha parlato in un'intervista a Granada Digital. Ecco le sue dichiarazioni evidenziate da TuttoUdinese.it:

Hai sempre appoggiato la squadra nonostante la tua situazione a livello individuale non fosse quella desiderata...

"Sono arrivato qui per avere minuti e continuità, ma non è stato così. Per il bene della squadra però era opportuno non parlare di casi personali, vista la situazione. Avevamo bisogno di stare uniti, ed io ho appoggiato i miei compagni, che hanno reagito bene remando tutti dalla stessa parte. Ora che è finita la stagione mi sentirò con il presidente per parlare ed analizzare il mio futuro".

Quali sono i tuoi nuovi obiettivi?

"Giocare. Sono venuto qui per giocare, però non l'ho fatto, ed ora devo analizzare la mia situazione personale per la mia felicità, che è importante. Mi piacerebbe continuare a Granada, qui sto molto bene, ed anche la mia famiglia, però ho bisogno di giocare".

Com' è il tuo rapporto con Alcaraz?

"Molto buono. Siamo professionisti e abbiamo molto rispetto reciproco, la normale relazione tra un giocatore ed un allenatore insomma".

Cosa deve succedere affinchè tu resti al Granada?

"Parlerò di tutto ciò che ho vissuto in questi mesi, e poi analizzeremo il progetto futuro e se Diego Buonanotte potrà rientrare nei piani di Lucas Alcaraz o di chi ci sarà. Se sarà così resterò volentieri, questo è un ottimo club e sta crescendo di giorno in giorno, ed anche la tifoseria è straordinaria".

Sezione: Granada / Data: Sab 01 giugno 2013 alle 12:00
Autore: Daniele Meneghel
vedi letture
Print