Dopo un lungo girovagare senza trovare grande fortuna, Adalberto Penaranda torna nel suo Venezuela. L'attaccante classe 1997, sette presenze con la maglia dell'Udinese senza lasciare il segno, è un nuovo giocatore del Tachira, formazione del massimo campionato venezuelano.

Penaranda è reduce dall'avventura con il Bucaramanga in Colombia e nella scorsa stagione, arrivato in prestito dai bosniaci del Sarajevo, ha raccolto dieci presenze segnando una rete.

Penaranda tornerà dunque a giocare in Venezuela dopo dieci anni. Fu l'Udinese a portarlo in Europa dal Deportivo La Guaira nel 2015.

Nel corso della sua carriera, il classe 1997 ha poi giocato anche in Spagna, Inghilterra, Portogallo, Bulgaria, Bosnia, Belgio e Colombia.

Sezione: Gli ex / Data: Mar 19 agosto 2025 alle 16:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print