Il migliore della Carrarese, Marco Bleve, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta dei suoi in Coppa Italia contro l'Udinese per 2-0:

Oggi hai messo in mostra parate a tratti difficilmente pensabili:
"Grazie dei complimenti. Se sto crescendo è anche merito dei compagni e dei dettami del mister. Oggi abbiamo fatto quello che potevamo fare, andiamo a casa con una buona prestazione".

Quest'anno volete migliorarvi ancora dopo la buona annata scorsa?
"Siamo partiti l'anno scorso con l'idea di salvarci e siamo arrivati a 4 punti dai playoff. Chiaramente ci piacerebbe migliorare, però dobbiamo sempre pensar ein primis a salvarci. Chi è arrivato si è integrato bene e ci darà una mano, Abiuso per esempio è qui da pochissimo e sembra con noi da tanto tempo. Cercheremo anche come gruppo di fare uno step in più risetto all'anno scorso".

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 18 agosto 2025 alle 23:18
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print