L'Udinese si prepara alla sfida di lunedì contro il Verona, gara che segnerà l'esordio delle due compagini nella Serie A 2025/2026. In conferenza stampa mister Kosta Runjaic non si è voluto sbilanciare troppo per quanto riguarda le condizioni dei suoi, con Ekkelenkamp e un altro paio di elementi che saranno valutati nel corso della rifinitura (rileggi qui le parole del tecnico in conferenza stampa). Certa invece l'assenza di Alexis Sanchez, la cui posizione è sempre in bilico, così come la squalifica di Maduka Okoye. 

Si continuerà sul solco del 3-5-2, con la parola continuità che sembra farla da padrona. In porta quindi Sava con Kristensen sempre perno centrale, ereditando il ruolo da Jaka Bijol. A completare la linea Solet e con tutta probabilità ancora Palma, che si è disimpegnato bene anche contro la Carrarese. A destra ci sarà Ehizibue, con ballottaggio tra Zemura e Kamara sulla sinistra, con il primo in vantaggio. In cabina di regia Karlstrom con Atta e Lovric a fare da mezzali. Davanti la coppia d'attacco sarà composta da Davis e Iker Bravo.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'UDINESE (3-5-2): Sava; Palma, Kristensen, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Lovric, Zemura; Iker Bravo, Davis. All. Runjaic.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 23 agosto 2025 alle 17:23
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print