Bleve 7,5 - Incolpevole sul gol di Atta, è bravissimo in avvio di ripresa sul tiro da fuori di Ehizibue. Si supera poi su Lovric e Atta nell'azione del gol di Iker Bravo. Salva i suoi dal 3-0 sulla punizione di Zemura.
Illanes 5,5 - Forse si fa saltare un po' troppo facilmente da Atta in occasione del vantaggio friulano anche se di certo le principali responsabilità non sono sue.
Calabrese 6 - Gara attenta, senza sbavature in fase di copertura. Si fa vedere anche in avanti provando a mettere qualche pallone interessante nel mezzo dalla destra. Dal 79' Ruggeri s.v.
Imperiale 6 - Rischia in avvio quando scivola di fronte a Davis. Prova invano il recupero su Atta in occasione del gol del vantaggio friulano.
Zanon 6,5 - Propositivo sulla corsia, si fa notare in avanti fin dai primi minuti. Tanta sostanza al servizio della squadra.
Zuelli 6 - Nel primo tempo è uno dei migliori dei suoi. Fa vedere la sua qualità in mediana. Nella ripresa cala, soprattutto dopo il gol del raddoppio di Bravo. Nel finale prova con il destro a riaprire il match ma Sava gli nega la gioia del gol.
Schiavi 5 - Grave errore in fase di costruzione. Rischia un dribbling in una zona pericolosa di campo e sul recupero palla Atta segna il gol del vantaggio friulano. Dal 61' Parlanti 6 - Entra in campo sul 2-0 con la partita già indirizzata.
Belloni 5,5 - Match senza grandi squilli. Si nota poco in fase offensiva, più dinamico dall'altra parte Zanon. In fase difensiva non rischia molto. Dal 63' Bouah s.v.
Accornero 6 - Nel primo tempo dura fatica a rendersi pericoloso. In avvio di ripresa invece riesce a farsi notare con un tiro da fuori di sinistro che Solet è bravo a deviare in corner.
Bozhanaj 6,5 - Dinamico, prova ad impensierire la difesa avversaria in più occasioni. Sicuramente davanti è uno dei più intraprendenti dei suoi anche se non riesce a trovare la via della rete. Dal 62' Distefano 5,5 - Ha l'occasione per riaprire la gara ma la spreca malamente a tu per tu con Sava.
Abiuso 5,5 - Gara complicata per il centravanti giallazzurro che è costretto a lavorare da solo spalle alla porta contro i fisicamente forti difensori bianconeri. Dal 70' Melegoni s.v.
Antonio Calabro 6 - La Carrarese esce dalla Coppa Italia ma fa un'ottima figura di fronte ad una squadra di categoria superiore. Nel primo tempo l'equilibrio viene rotto solo al 43' da Atta che sfrutta un'ingenuità di Schiavi. Nella ripresa fino al gol di Iker Bravo addirittura i giallazzurri avrebbero meritato il pareggio.
Altre notizie - L'Avversario
Altre notizie
- 21:43 APU Udine, grande successo alla presentazione della squadra
- 21:31 Apu Udine, Calzavara sugli obiettivi stagionali: "Pensiamo a salvarci, ma può succedere di tutto"
- 20:50 Torneo Nereo Rocco, rigori fatali. Udinese U17 eliminata dal Torino in semifinale
- 20:42 Apu Udine, Skylar Spencer: "Voglio giocare sempre al massimo e guidare i miei compagni"
- 17:39 Apu Udine, Anzil: "La Regione crede molto nella squadra, c'è entusiasmo"
- 17:23 Udinese, la probabile formazione contro il Verona: si resta sulla difesa a 3
- 17:20 Udinese, Runjaic fa il punto sulla difesa: "Bertola e Goglichidze non ancora al top"
- 17:06 Watford, non basta la prodezza di Irankunda: lo Swansea la pareggia nel finale
- 15:30 Udinese, Runjaic: "Da valutare all'ultimo qualche giocatore. Zemura? L'ho visto meglio di Kamara"
- 15:00 Verona, Zanetti: "Vogliamo un'altra salvezza, andiamo a Udine a dare battaglia"
- 14:45 Runjaic su Sanchez: "C'erano grandi aspettative ma non potevamo dargli i minuti che voleva, vedremo cosa accadrà"
- 14:33 Udinese, Runjaic: "Vogliamo ripetere la prestazione vista con la Carrarese, dal mercato un paio di innesti"
- 12:48 Udinese, Nani: "Buksa e Cheddira nomi caldi. Baldanzi non arriva, Zanoli sarebbe un gran colpo. Su Zaniolo..."
- 12:32 Udinese avanti per Zanoli: il punto della situazione
- 12:26 Udinese, vent'anni fa il primo storico accesso in Champions League
- 11:45 Verona, Bradaric: "Dobbiamo partire bene; a Udine per fare risultato"
- 10:50 APU Udine, tutto pronto per la presentazione: "Lignano, stiamo arrivando"
- 10:15 Serie A, la classifica per numero di abbonati: la posizione dell'Udinese
- 10:00 Watford, Pezzolano: "Swansea squadra intensa, vogliamo tornare a vincere in trasferta"
- 09:15 Mondiali Ginnastica Ritmica: finale amara per Tara Dragas, domani le specialità
- 08:35 UEB Cividale, coach Pillastrini: "Abbiamo tante cose da fare; Fortitudo molto più avanti di noi"
- 22:30 Ex Udinese, Ebosele trova il suo primo gol europeo: ma il Basaksehir cade con il Craiova per 1-2
- 22:27 UEB Cividale, sconfitta per 92-64 contro la Fortitudo Bologna a Riccione
- 22:24 Pafundi: "Molto felice di essere alla Sampdoria, darò il massimo"
- 22:01 Udinese, il Nizza rifiuta l’offerta bianconera per il giovane Doumbouya
- 21:48 UFFICIALE - Udinese, Brenner passa in prestito al Cincinnati
- 20:56 Torneo Nereo Rocco, Udinese U17 in semifinale: battuto di misura lo Spartak Trnava
- 20:30 Udinese, per Damian Pizarro c'è l'ipotesi prestito al Le Havre
- 20:06 Udinese, dopo Payero, Pafundi e Brenner sono ancora 5 i giocatori in cerca di destinazione
- 19:07 Verona, comincia la riabilitazione per Suslov: starà fuori sei mesi
- 18:11 UFFICIALE - Udinese, Pafundi rinnova fino al 2028 prima di esser girato alla Sampdoria
- 17:51 UFFICIALE - Udinese, ceduto Pafundi in prestito alla Sampdoria
- 16:49 Udinese, Buksa in arrivo per l'attacco: i dettagli
- 16:40 Quanto ha speso l’Udinese nella sessione estiva di mercato? Le cifre
- 16:30 Inter, occhi su Oumar Solet: l’Udinese chiede 25 milioni e chiude al prestito
- 16:30 Calciomercato Udinese, il tabellone degli acquisti e cessioni 2025/2026
- 16:14 L'Udinese saluta Martin Payero: ceduto alla Cremonese
- 16:07 UFFICIALE - Martin Payero è un nuovo giocatore della Cremonese
- 16:07 Udinese-Zaniolo, la trattativa non si sblocca: si prendono tempo giocatore e Galatasaray
- 15:36 Supercoppa LNP, sarà la città di Ravenna ad ospitare l'edizione 2025
- 15:17 Udinese, presentato un esposto a tutela di società e tifosi: il comunicato ufficiale
- 15:03 APU Udine, continua il lavoro per i bianconeri: domani la presentazione ufficiale
- 14:17 Giovanili Udinese, Under 14 oggi in campo al Torneo Città di Pordenone
- 13:50 Mondiali di Ginnastica Ritmica: la friulana Tara Dragas in pedana oggi per la finale All Around
- 11:44 Payero alla Cremonese: i dettagli del contratto del centrocampista
- 10:49 Witsel dopo il no all'Udinese: "Girona era quello che volevo"
- 10:03 Udinese, Simone Pafundi rinnova il contratto fino al 2028
- 09:49 Doppia vittoria per gli Alfa Sistemi White Sox Buttrio a Cagliari
- 08:56 APU Udine, Dawkins la minaccia: l'americano è pronto a conquistare il Carnera