In casa Udinese non si vive un grande momento dopo quattro sconfitte consecutive, di cui tre in casa. Ai microfoni di Tuttomercatoweb l'ex bianconero Giuliano Giannichedda ha provato a commentare il momento bianconero, partendo da Colantuono: "Io credo che comunque Colantuono goda ancora della fiducia della società. Anche perché il secondo tempo contro il Milan non va dimenticato".

La classifica però piange.
"Infatti dopo aver vinto la prima con la Juventus, l'Udinese non ha fatto per niente bene. Bisogna stare attenti e motivati in tutte le occasioni, contro ogni squadra, non soltanto in occasione delle gare con le big. Insomma, serve sempre il coltello tra i denti".

La prossima col Bologna potrebbe già essere decisiva?
"Credo sia un problema più di testa che di altro. Quindi c'è margine per recuperare. I risultati, si sa, per il futuro di un allenatore sono quasi tutto, ma adesso però credo ci sia più esperienza fra le persone che devono decidere. Mi sembra ci sia meno propensione al cambio di guida tecnica. Si può anche perdere. Ma tutto dipende da come lo si fa. Ripeto, il secondo tempo contro il Milan deve fare da esempio".

Cosa si sente di dire ai tifosi che contestano?
"Conosco bene i friulani, sembrano freddi ma tengono molto alla squadra. devono solo stare il più possibile vicini alla squadra, aiutarla e fare il tifo a favore"

Un giocatore simbolo su cui puntare?
"Mi piace Bruno Fernandes, giocatore importante nonostante il fisico leggero. Può essere uno di quei giocatori su cui puntare forte"

Sezione: Gli ex / Data: Gio 24 settembre 2015 alle 08:30
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print