Beto è ufficialmente diventato un nuovo giocatore dell'Everton. Queste le sue prime parole ai microfoni del canale ufficiale del club di Liverpool:

"Sono contento di essere qua, ho sempre apprezzato l'Everton come club. L'Everton è una grande squadra della Premier League, una squadra rispettata e che ha la sua storia. E' stato facile dire di sì. Avevano provato a prendermi già a gennaio e ora, quando sono tornati a bussare alla porta, ho capito che mi vogliono veramente. Questo ha fatto la differenza. Inoltre, qui ha giocato il mio idolo, Samuel Eto'o. "

"Posso portare coraggio, fiducia ed impegno. Porterò entusiasmo. Sento che il mio stile si adatta bene all'Everton. Non vedo l'ora di iniziare. So che la squadra ha bisogno di gol e proverò ad aiutarla. Amo segnare, darò il mio meglio."

"Ho parlato con Deulofeu il giorno prima di partire. Mi ha detto che l'Everton è un grande club, con tifosi fantastici che ti amano. E' un bel club per il quale giocare. Ho sempre voluto giocare qui: la città, il derby. Penso che i tifosi dell'Everton siano speciali e non vedo l'ora di giocare per loro."

Sezione: Gli ex / Data: Mar 29 agosto 2023 alle 15:08
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print