Delneri sarà direttore tecnico al Brescia: "Credo che non allenerò più, voglio portare avanti un discorso a lungo termine"

21.07.2020 11:27 di Jessy Specogna   Vedi letture
© foto di Insidefoto/Image Sport
Delneri sarà direttore tecnico al Brescia: "Credo che non allenerò più, voglio portare avanti un discorso a lungo termine"

Manca solamente l'ufficialità a sancire l'inizio di una nuova vita sportiva per Gigi Delneri. L'ex allenatore dell'Udinese, infatti, svestirà i panni di mister per intraprendere una nuova avventura, da direttore tecnico, al Brescia di Massimo Cellino. La conferma è arrivata dallo stesso uomo di Aquileia che, ai microfoni di Tuttomercatoweb.it, ha così parlato:

"Il mio ruolo a Brescia sarà quello di direttore tecnico. Altrimenti il Presidente avrebbe già fatto questa scelta da prima... E poi Diego mi sembra che sappia il fatto suo. È un allenatore in netta crescita, ha maturato esperienze in Italia e all’estero. È un ottimo tecnico, ha lanciato anche dei giovani, ha fatto un buon lavoro. Diciamo che sono un mister direttore. La tuta rimane nell’armadietto. Probabilmente mi chiameranno ancora mister, ma non lo sono. L’allenatore è Diego Lopez. È un concetto di ruolo all’inglese, se uno ha esperienza per poter gestire certe situazioni può dare una mano. Tornare in panchina in futuro? Penso di no. Voglio portare avanti un discorso a lungo termine a Brescia e creare qualcosa che duri nel tempo”.