Ai microfoni di Udinese Channel ha parlato Valerio Bertotto in merito al cammino dell'Udinese da qui alla fine del torneo: "Lavorare con i ragazzi è gratificante perchè vedi come loro applicano i consigli che noi gli diamo. Primavera Udinese? Sta facendo bene. Sono convinto che quando c'è lavoro serio, con persone qualificate i risultati arrivano. Questa è la base, poi ci vuole la voglia del calciatore di diventare da aspiranti a calciatori veri. Scuffet? Lo vedo spesso frequentare Coverciano e i miei colleghi me ne parlano bene, sia di lui che di Meret. L'Udinese si sta assicurando un futuro più che roseo. E' un periodo positivo nel quale il lavoro c'è stato e sta dando i suoi frutti".

Sul momento dell'Udinese di Guidolin: "Il momento non è facile e la vittoria a Bologna è stata importante cosi come quella sulla Fiorentina. Ora c'è bisogno di continuità per guadagnare l'accesso alla finale, ma ancora di più risalire la classifica perchè al momento non è degna dei ragazzi e della rosa dell'Udinese".

Sulla gara di ritorno con la Fiorentina: "L'errore potrebbe essere quello di sperare di fare 0-0. Sono convinto che devono andare la per giocarsi la partita, vincerla e fare gol. La Fiorentina è in leggera difficoltà, non ci sarà Borja Valero che fa girare un pò tutta la squadra e l'Udinese deve sfruttare le sue armi migliori".

Sezione: Gli ex / Data: Ven 07 febbraio 2014 alle 13:15 / Fonte: udinese.it
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print