UDINESE - CITTADELLA 4-4
Marcatori: 12’ e 13’ p.t. Nicoletti (U), 17’ p.t. Zannini (C), 10’ s.t. Lorenzini (U), 20’ s.t. Luison (C), 3’ t.t. Guizzo (U), 15’ t.t. Campagnaro (C), 20’ t.t. Liva (C);
UDINESE: Gori, Miobertolo (1’ terzo tempo Macor), Tessarin S.(5’ secondo tempo Gollino), Zanon, Guizzo, Raicovi (14’ terzo tempo Tessarin G.), Nicoletti, Castiglia (12’ secondo tempo Cerasoli), Lorenzini. A disposizione Rossi, Biancuzzi, Driussi. All. Giuseppe Vacca
CITTADELLA: Barbierato, Bolcato (18’ primo tempo Campagnaro), Parolin (5’ secondo tempo Baggio), Ferrario (10’ secondo tempo Veggian), Liva, Zannini, Alpegaro, Luison, Tiso. A disposizione Bottone, Rodighero, Tagliarello. All. Danilo Iacovella
Arbitro: Melissa Stella di Tolmezzo
Nella 2^ giornata del campionato Under 15 Femminile le ragazze bianconere hanno affrontato le pari età del Cittadella sul campo sportivo di Cisterna di Coseano. La gara, equilibrata e combattuta, si è conclusa con uno spettacolare pareggio 4 a 4.
I primi due tempi di gara hanno visto un leggero predominio delle ragazze udinesi che si portano sul doppio vantaggio a metà del primo tempo con la doppietta di Nicoletti. Reazione del Cittadella che accorcia le distanze con la bella rete di Zannini. Nella ripresa Udinese sempre protagonista nello sviluppo del gioco e terza che arriva per merito di Lorenzini con un bel tiro dalla distanza. Nei minuti finali del tempo, il Cittadella segna la rete del 3 a 2 con Luison. All’inizio del terzo tempo la squadra bianconera realizza la quarta rete su calcio di rigore con Guizzo per poi subita il ritorno veemente delle avversarie che prima si riportano sotto con Campagnaro e al 20' acciuffano la parità con Liva, gol che fissa il risultato sul definitivo 4 a 4. Le squadre hanno offerto un bello spettacolo, condito da buone giocate e tanti goal.
Sezione: Giovanili
/ Data: Lun 21 ottobre 2019 alle 18:06
/ Fonte: Udinese.it
Autore: Jessy Specogna
Autore: Jessy Specogna
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
Sabato 14 mar
- 20:35 Udinese, Runjaic a Sky: “Atta è pronto. Il nostro obiettivo è conquistare i tre punti”
- 20:30 DIRETTA Serie A Udinese-Juventus 0-0: CALCIO D'INIZIO ALLE 20.45
- 20:27 Udinese, Runjaic a DAZN: "Vogliamo continuare a migliorare il nostro gioco. Davis fondamentale per noi"
- 20:22 Juventus, Kalulu a DAZN: "Qui è sempre difficile, fino all'ultimo minuto"
- 20:21 Juventus, Spalletti a Sky: “L’Udinese non è più quella dell’andata”
- 20:20 Juventus, Spalletti a DAZN: "Fare a spallete con la fisicità dell'Udinese è dura"
- 20:15 Udinese, Kamara a DAZN: "Siamo concentrati, vogliamo fare bella figura"
- 20:07 Napoli-Lecce, spavento per Banda che si accascia a terra: ha ripreso conoscenza
- 20:00 DIRETTA Serie A Reyer Venezia-Apu Old Wild West Udine 30-47: SECONDO QUARTO
- 19:39 Udinese, problema al polpaccio per Buksa: sarà valutato nei prossimi giorni
- 19:34 Udinese-Juventus, le FORMAZIONI UFFICIALI: Atta torna dal 1', c'è Zarraga
- 17:10 Serie A, l'Atalanta ferma l'Inter sull'1-1: campionato riaperto?
- 16:04 Baseball, inizia la stagione dei White Sox Buttrio
- 15:15 Udinese Primavera, Gutierrez: "Solito copione, faccio mea culpa"
- 14:02 Watford, Still su Bove: "Sta arrivando al massimo del suo potenziale, non resta che vederlo giocare dall'inizio"
- 13:50 Primavera Udinese, che beffa! La Sampdoria vince 2-3 nel finale
- 13:30 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 11:04 Udinese-Juventus, i bianconeri devono crederci: al Friuli un’altra notte da “big”
- 10:25 Compleanno in casa Udinese: spegne 19 candeline Alessandro Nunziante
- 09:46 Juventus, i convocati per la sfida contro l’Udinese: Vlahovic ufficialmente out
- 09:29 Udinese, la probabile formazione contro la Juventus: ballottaggi in difesa
- 08:44 Serie A, dove vedere Udinese-Juventus in tv e in streaming
- 08:30 Dinamo Gorizia, coach Tomasi: “Oderzo grande squadra; non sarà facile ma ci proveremo”
Venerdì 13 mar
- 22:41 Serie A, il Torino rifila un poker al Parma: finisce 4-1 l'anticipo della 29^ giornata
- 21:33 Serie A2, dove vedere Itas Trentino-CDA Talmassons FVG in tv e in streaming
- 20:33 Serie A, dove vedere Reyer Venezia-APU Udine in tv e in streaming
- 20:10 Belardi: "Contro l'Udinese una gara molto importante per la corsa Champions della Juventus"
- 19:00 Watford, Ekwah: "Gara contro lo Stoke City sarà difficile, dovremo fare la nostra partita"
- 18:30 Giovanili Udinese, il programma del weekend: tris di sfide al Como
- 18:15 LBA, date e orari della 24^ e 25^ giornata: quando gioca l’Apu Udine contro l’Olimpia Milano
- 17:34 Venezia, Wheatle: "Contro Udine ci aspetta una gara difficile, troveremo una squadra determinata"
- 17:28 Venezia, Spahija: "Vedo i miei giocatori un po' stanchi, ma affronteremo Udine con lo spirito di sempre"
- 17:25 Reyer Venezia, l'esito degli esami di Horton: ci sarà contro l'Apu Udine?
- 17:18 Juventus, la probabile formazione contro l'Udinese: dubbio in porta
- 17:15 Udinese, Pozzo: “Non dico di no a chi vuole dare una mano a livello societario. L’obiettivo è tornare in Europa”
- 17:01 Udinese, Padelli: "Cerchiamo di stare insieme per creare una buona alchimia tra di noi"
- 16:56 Udinese, Nani: "Ho sempre adorato Atta. Il lavoro di un direttore inizia al momento della firma"
- 16:50 Udinese, Atta: "Mi sono sempre piaciuti i giocatori belli da vedere"
- 16:40 Udinese, Runjaic: "Mlacic ha giocato bene, ma diamogli tempo, vogliamo bruciare le tappe?"
- 16:14 Udinese, Runjaic su Atta: "Domani potrebbe giocare titolare, sta tornando al meglio"
- 15:41 Udinese, Solet ancora in dubbio: la speranza è di averlo almeno per la panchina
- 15:12 Juventus, Conceicao: "Udinese squadra forte, soprattutto in casa. Ma vogliamo vincere"
- 14:50 Itas Trentino, Beltrami: "Contro Talmassons sfida importante, sappiamo che servirà un'impresa"
- 14:50 Bluenergy Stadium a Euro2032? Collavino: "Siamo a disposizione, ora spetta alla Federazione"
- 14:45 Udinese, Runjaic in conferenza: "C'è bisogno di una prova eccellente. Solet non sarà titolare"
- 14:42 CDA Talmassons FVG, Parazzoli: "Conosciamo le qualità di Trento, servirà attenzione e continuità"
- 14:33 Juventus, dietrofront di Spalletti: Vlahovic non convocato per l'Udinese
- 14:33 Fedriga: "Orgogliosi di essere partner dell'Udinese, è uno dei migliori investimenti che abbiamo fatto"
- 14:23 Collavino: "Collaborazione strategica che ci vede coinvolti in prima linea"
- 14:16 Pozzo: "Continuiamo questa collaborazione per raggiungere obiettivi sempre più importanti"


