Marino: "Stiamo acquisendo consapevolezza. Grazie di cuore ai tifosi che ci hanno seguito fin qua"

06.01.2020 23:04 di Stefano Pontoni Twitter:    Vedi letture
Marino: "Stiamo acquisendo consapevolezza. Grazie di cuore ai tifosi che ci hanno seguito fin qua"

"Stiamo acquisendo consapevolezza". Dopo la vittoria in casa del Lecce, l'uomo mercato dell'Udinese, Pierpaolo Marino, ha commentato ai canali ufficiali del club il risultato: "Siamo stati un po' fortunati nel primo tempo. Abbiamo rischiato sulla traversa di Babacar e sulla successiva grande parata di Musso ma poi si è chiusa lì, nonostante un buon Lecce e il vento contrario. 

Nel secondo tempo poi abbiamo giocato quasi solo nella loro porzione di campo. Quando il campionato non ha ancora espresso gran parte delle sue partite le statistiche sono fini a sé stesse perché molte altre squadre per il momento hanno un rendimento opposto tra casa e trasferta. Credo che anche contro il Cagliari l'Udinese abbia messo in campo cuore e tecnica e si è vista una squadra che sta acquisendo man mano sempre più consapevolezza, questo l'abbiamo visto anche oggi con il cambio di modulo nel finale.

Ora comunque dobbiamo stare attenti perché abbiamo un Sassuolo che sicuramente sarà arrabbiato dalla sconfitta contro il Genoa. Complimenti anche ai tanti tifosi che sono venuti fin qua oggi, in quella che probabilmente è la trasferta più lunga per i nostri tifosi, quindi grazie di cuore. Adesso cerchiamo di riempire lo stadio anche nella prossima partita, supportiamo questa Udinese e cerchiamo di farla crescere insieme".