L'Udinese si prepara a scendere in campo contro l'Inter per la quarta giornata di Serie A e nella sfida che andrà a chiudere questo turno del massimo campionato. I bianconeri proveranno a dire la loro nonostante i diversi infortuni in ruoli chiave, con la formazione di Runjaic che sarà parecchio rimaneggiata. Ai microfoni di DAZN a presentare la sfida è Maduka Okoye.

Le parole di Maduka Okoye a DAZN pre Inter-Udinese

Il portiere, protagonista di un gran finale di stagione l'anno scorso, quest'anno punta a mantenersi ad alti livelli e chiaramente è ora uno dei leader della squadra, oggi l'Udinese secondo Okoye tenterà di sovvertire i pronostici: “Nel calcio non si può mai sapere, veniamo qua per vincere e provare a riprendere punti”.

Sezione: Notizie / Data: Lun 14 settembre 2026 alle 20:14
Davide Marchiol
vedi letture
Davide  Marchiol
autore
Appassionato di calcio e tifoso dell'Udinese fin dai primi anni duemila. Al fianco di tuttoudinese.it da tempo ormai immemore, ogni giorno pronto sempre a raccontare quanto accade in casa bianconera.