Kevin Lasagna ha parlato quest'oggi ai microfoni di Udinews Tv, a pochi giorni dalla gara del "Friuli" contro l'Inter. Queste le sue parole:

"Dopo la partita contro il Benevento c'è stato un po di rammarico nei primi giorni della settimana ma adesso stiamo pensando solo all'Inter.Pensiamo a fare bene contro di loro."

"L'Inter mi porta bene? Si, contro i nerazzurri ho segnato il mio primo gol in Serie A e mi ero ripetuto a San Siro anche all'andata.Mi farebbe piacere segnare ancora e magari portare a casa qualche punto. Ho segnato di più in trasferta fino ad ora? Non sarebbe male segnare domenica una doppietta e pareggiare i conti (ride ndr.)."

"Essere quasi paragonato a Di Natale è per me un grande orgoglio.Spero di superare quest'anno i gol segnati da Thereau l'anno scorso. Ero partito con l'obiettivo di battere il mio precedente record di gol segnati in Serie A con il Carpi e ce l'ho fatta."

"La Nazionale? Sarebbe un sogno per me. Ora devo pensare solo a salvare l'Udinese e a queste ultime tre partite. Poi se dovesse arrivare una chiamata sarei il ragazzo più felice del mondo."

"Tudor? E' un ottimo mister che punta molto sull'aggressività. Nel primo tempo contro il Benevento siamo andati subito ad aggredire alti ma poi anche a causa del caldo fastidioso non siamo riusciti a mantenere la stessa aggressività per tutta la partita."

"I tifosi? Anche se il momento è difficile e le cose per la squadra non vanno bene, avere dei tifosi che ci incitino per 90 minuti sarebbe un grande aiuto per noi domenica contro l'Inter"

Sezione: Focus / Data: Ven 04 maggio 2018 alle 14:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print