Larsen è stato sicuramente uno di quegli acquisti arrivati in punta di piedi in quel di Udine. Preso quasi in fretta e furia dopo il fallimento di una trattativa piuttosto lunga con il Benfica per Pedro Pereira, il danese è arrivato dall’Austria Vienna in quello che si può definire invece un affare lampo. Subito in campo, Stryger non ha deluso le aspettative, non facendo rimpiangere l'infortunato Widmer.

"Il mio inizio è stato positivo, sono arrivato e sono stato inserito subito in squadra. Giocare in A è sempre stato il mio sogno. Purtroppo a livello di risultati potevamo fare qualcosa in più. Ora stiamo crescendo e dobbiamo continuare su questa strada. 

Ho subito accettato la possibilità di venire all'Udinese. La società stava cercando un terzino destro che potesse sostituire Widmer, un ruolo che a me calza perfettamente. In questo club poi ci hanno giocato diversi danesi, Jørgensen, Helveg, Krøldrup. Il mio obiettivo è quello di ripercorrere le loro orme e di raggiungere traguardi importanti.

Problemi con la lingua? L'italiano non è facile. In squadra però, essondoci tanti altri stranieri, parliamo tra di noi in inglese. Comunque è un alingua che voglio imparare".

 

Sezione: Focus / Data: Gio 05 ottobre 2017 alle 17:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print