Non è la prima visita al Santuario di Castelmonte per Felipe Dal Bello, bandiera storica dell'Udinese. "Fa sempre piacere ritrovarci qui tutti quanti per ringraziare per la fortuna che abbiamo, per la nostra salute e per le nostre famiglie. Personalmente mi fa sempre piacere esserci". 

Momento positivo per i bianconeri che il brasiliano ha così commentato: "E' già da un po' di gare che dimostriamo una grande voglia. Credo che siamo sulla strada giusta anche se c'è ovviamente ancora tanto da fare. C'è la voglia di finire bene questo campionato. Siamo un gruppo unito".

Dopo un paio di partite ai box ora Felipe e pronto al rientro: "Sono molto contento di essere tornato a lavorare con il gruppo. Questo problema purtroppo mi ha fermato per alcune gare ma adesso sono più carico di prima e voglio tornare a dare una mano ai miei compagni".

Domenica al Friuli arriverà il Genoa: "E' stata il mio primo avversario quando sono ritornato a Udine. Nonostante la situazione attuale è una buona squadra. Dobbiamo essere bravi a continuare su questo livello. Se giochiamo come nelle ultime gare la vittoria è alla portata".

Sezione: Focus / Data: Mar 04 aprile 2017 alle 21:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print