Lucas Evangelista saluta l'Udinese e va in Portogallo. Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, è fatta per il suo passaggio all'Estoril. Trovato l'accordo per il suo passaggio in gialloblù, prestito secco con opzione di riscatto. Il centrocampista brasiliano ha già raggiunto la città portoghese per le visite mediche di rito e le firme sui contratti.
Sezione: Calciomercato
/ Data: Lun 26 giugno 2017 alle 16:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
Venerdì 31 mar
- 15:27 Verso Bologna-Udinese, Thiago Motta in conferenza stampa: "All'andata abbiamo avuto fortuna. Udinese squadra fisica e di qualità"
- 15:25 Udinese, consegnato un uovo di pasqua al reparto Oncologia Pediatrica dell'ospedale di Pordenone
- 15:21 Il Milan mette nel mirino Beto per la prossima stagione: contatti in corso
- 10:35 Masina: "Tornare a Bologna come tornare a casa. Udine tappa importante, sto imparando cose nuove"
- 10:35 Giovanili, il programma del weekend
- 10:00 Pro Patria-Pordenone affidata a Virgilio
- 09:50 Adriese-Torviscosa affidata a Cortese
- 09:41 Cjarlins Muzane-Este affidata a Rodigari
Giovedì 30 mar
- 21:35 Udinese, in caso di cessione di Beto è all in su Retegui
- 20:17 Udinese, istituita una porta simbolica al vecchio stadio Moretti
- 20:08 Bologna-Udinese, le probabili formazioni: per Sottil dubbio Lovric-Samardzic
- 19:55 Eccellenza, la classifica marcatori aggiornata: Valenta a quota 29 reti, Gurgu insegue
- 19:51 Eccellenza, la classifica aggiornata: il Chions vede la Serie D, Kras e Forum Julii ad un passo dalla retrocessione
- 19:44 Nuova avventura per Tissone, l'ex centrocampista bianconero giocherà nell'Eccellenza marchigiana
- 19:37 Beto: "Giocare e segnare per l'Udinese è come un regalo di Dio, voglio ripagare la fiducia che il club ha riposto in me"
- 19:33 Il report dell'allenamento odierno: defaticante per Perez, al rientro dall'Argentina
- 12:17 Pordenone, Lovisa: "Guarderò la classifica fra 19 giorni, mi interessa solo quello che facciamo noi"
- 12:09 Buone notizie per Zaccheroni, sciolta la prognosi
- 11:54 Eccellenza, i risultati della 33esima giornata: tris Chions, vittorie larghe per Fiume/Bannia e Pro Gorizia
- 11:53 In vendita i biglietti per la gara contro il Monza: ecco tutte le info
Mercoledì 29 mar
- 23:30 Verso Bologna-Udinese, le ultime sull'undici friulano: allenamento differenziato per Udogie
- 23:20 Udinese, il calendario delle gare di aprile dei bianconeri: Roma unica big
- 14:26 Bologna-Udinese affidata a Ferrieri Caputi
- 11:00 Semedo in campo nel finale nella vittoria dell'U18 portoghese contro la Finlandia
- 10:56 Abankwah titolare nella sconfitta dell'Irlanda U19 contro la Grecia
- 10:51 Udinese in cerca del portiere del futuro, nel mirino l'argentino Brey
- 10:06 Dal futuro del Tucu alla decisione di Becao, passando per Sottil: il punto sui rinnovi in casa Udinese
Martedì 28 mar
- 17:16 Qui Bologna - Le ultime di formazione in vista dell'Udinese: problemi in attacco per Thiago Motta
- 17:00 Ebosele: "Sono felice, voglio continuare a migliorare e a divertirmi, giocare a San Siro un sogno"
- 16:42 Ehizibue: "Mi ritengo fortunato a fare ciò che mi piace, per questo voglio sempre dare il massimo. Posso migliorare nei cross"
- 15:18 Sospiro di sollievo per Bijol: dopo di accertamenti a Lubiana, non c'è niente di grave
- 11:00 Udinese Primavera, 30 anni dalla vittoria della Coppa Italia: e il trofeo...
- 10:14 Pordenone, Stefani: "Le vittorie così sono le più belle"
- 09:45 Ehizibue: "Voglio vestire la maglia della Nigeria. Gioco in Serie A, perchè non ci posso sperare?"
- 09:20 Carnevale: "L'obiettivo è il settimo posto. Pafundi? CI sono degli step da fare, deve stare tranquillo"
- 08:48 Con un gol di Ajeti il Pordenone batte la Pro Sesto, ramarri nuovamente secondi
- 08:47 Solo panchina per Samardzic nella vittoria della Serbia in Montenegro
- 08:45 Udogie tra i migliori in campo nella vittoria dell'Under 21 contro l'Ucraina
Lunedì 27 mar
- 19:12 Udinese sulle tracce dello svedese Hansson
- 19:08 Ebosele: "Felice di aver esordito in Serie A a San Siro. In Italia il calcio è più tattico che fisico"
- 15:18 Udinese, Beto uomo mercato: il club è disposto a cederlo, si fa avanti l'Everton
- 15:15 Udinese, Mancini e il caso Pafundi. Ultimatum della stellina friulana: vuole giocare o non rinnoverà il contratto
- 13:52 Al via la "fase ad orologio": la UEB parte davanti all'Apu. Playoff assicurati per entrambe
- 13:49 Zaniolo su Pafundi: "Finora è stato meno fortunato di me. Lo conosco e assicuro che è forte"
- 13:48 Bologna, Bonifazi rischia di saltare l'Udinese. Differenziato per Dominguez
- 13:42 Becao via a fine stagione? Rinnovo lontano, ecco il motivo
- 12:19 Pordenone, Stefani: "Vogliamo salire al secondo posto, sappiamo di avere qualità importanti"
- 12:15 Giovanili bianconere, l'Under 17 (in 10 per buona parte di gara) cade nel finale contro la Cremonese
- 12:13 Semedo in campo nella ripresa nel match tra Portogallo U19 e Georgia
- 12:10 Lovric e Bijol titolari nel successo della Slovenia contro San Marino