Il rapporto tra Fiorentina e Udinese è quello che tiene maggiormente banco in sede di mercato, con il caso di Juan Guillermo Cuadrado che è sotto gli occhi di tutti e che, a quanto pare, inciderà molto sul rapporto tra Montella e la società viola.Fiorentinanews.com ha sentito il direttore sportivo dei friulani, Cristiano Giaretta, per aggiornare la situazione relativa al colombiano, ma non solo.

Ci sono novità sul fronte Cuadrado?
“Siamo costantemente in contatto con la Fiorentina. Per ora però ne stanno discutendo principalmente le proprietà, in attesa di trovare l’intesa giusta. La volontà è quella di trovare questo accordo e di farlo prima di dover ricorrere alle buste”.

Ci sono possibili contropartite, come Bernardeschi o Babacar, che possono rientrare nell’affare?
“Certo, nell’ambito del trovare una soluzione ci può anche essere l’inserimento di qualche giocatore. Non deve essere per forza una compartecipazione, in tal senso non abbiamo regole rigide, però se viene inserita una pedina deve rispondere alle nostre esigenze. Per quanto riguarda Bernardeschi eBabacar si tratta di due buoni giocatori ma per ora non sono sul tavolo della trattativa”.

Per quanto riguarda Lazzari invece, qual è il suo futuro?
“Relativamente a Lazzari vogliamo aspettare la prossima settimana, con la fine del campionato quindi, per rendere pubblica la nostra intenzione”.

Si è parlato spesso anche di Muriel in chiave viola…
“L’idea che abbiamo su Muriel è ben chiara ed è quella di volerlo valorizzare al massimo. L’intenzione quindi è assolutamente quella di tenerlo a Udine per un altro anno, non penso che possa partire”.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 15 maggio 2014 alle 16:00 / Fonte: Fiorentinanews.com
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print