Valon Behrami è stato annunciato come nuovo assistente del Direttore Sportivo del Watford. L'ex giocatore dell'Udinese, con un passato anche al Watford dal 2015 al 2017, affiancherà dunque Gian Luca Nani, che si è detto entusiasta di poter lavorare nuovamente con Behrami. 

Behrami ha disputato 49 partite con la maglia del Watford, prima di passare in bianconero nella stagione 2017/18: "Voglio contribuire a costruire un legame tra lo staff tecnico e il club, tra i giocatori e il club e, soprattutto, con i tifosi, perché è solo così che potremo raggiungere il nostro obiettivo".

L'ex giocatore svizzero ha aggiunto: "Per riuscirci servono impegno, disciplina e il supporto di tutti. Sono qui per sostenere Pezzolano e i giocatori. So cosa significa essere un calciatore, so di cosa hanno bisogno, come reagiscono, soprattutto quando le cose non vanno per il verso giusto, come a volte accade nel calcio. Paulo è stato eccezionale fin dal primo giorno e si vede subito che ha determinazione, disciplina e standard molto elevati. Questo è l’unico modo di lavorare".

Sezione: Watford / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 12:32
Autore: Francesco Maras
vedi letture
Print