La Fioretina è vicina a chiudere un colpo per il proprio centrocampo. Dal Reims arriverà Amir Richardson, classe 2002 impegnato in queste settimane ai Giochi Olimpici con il suo Marocco. Con la nazionale africana il giovane lotterà per il bronzo nel "derby" contro l'Egitto.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio e da leparisien.fr, il club italiano e quello francese avrebbero trovato un accordo sulla base di un'offerta di 10 milioni di euro a cui si aggiunge una clausola del 10% sulla futura rivendita. Ora la Viola dovrà chiudere l'accordo trovando l'intesa con l'entourage del giocatore, che essendo impegnato con la Nazionale avrà bisogno di un po' di tempo prima di dedicarsi alla trattativa.
Il giocatore era stato seguito anche dall'Udinese nelle prime fasi della sessione estiva di calciomercato, ma con il passare del tempo la squadra bianconera ha preferito virare su altri profili, assicurandosi infine Karlstrom ed Ekkelenkamp.
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 15:14 FIGC, Gravina si dimette: elezioni il 22 giugno per il nuovo presidente
- 14:22 Bierhoff: "L'Italia si è fermata agli anni '90 ma il gioco è cambiato"
- 13:11 Italia fuori dai Mondiali, Ceferin: "La colpa non è di Gravina ma dei politici"
- 12:01 Apu Udine, Marco De Clara è il nuovo Direttore Generale
- 11:30 Italia, Gattuso a fine ciclo e caccia al nuovo CT: in lista anche un ex Udinese
- 11:02 Como, rebus nazionali: infortuni e rientri da gestire in vista dell'Udinese
- 10:34 Udinese-Como, che partita aspettarsi secondo i numeri?
- 10:01 Gravina oggi decide il futuro della FIGC: ore calde tra dimissioni e svolta istituzionale
- 09:58 Il Potenza aggiorna l'albo d'oro della Coppa Italia Serie C: all'Udinese l'edizione del 1978
- 09:36 Rossitto: "L'Udinese è salva, ora deve emergere la voglia di osare"
- 09:02 Udinese, Camara capitano e protagonista: la Francia U18 vola nelle Qualificazioni all'Europeo
- 08:23 Udinese, Popov e Pirih protagonisti con Bulgaria e Slovenia U17
- 07:22 Udinese, al Bluenergy Stadium una “gara” speciale: sport, inclusione e futuro con la Philadelphia Junior Cup
- 06:50 Udinese, il programma delle giovanili bianconere alla Gallini Cup
- 22:30 L'ex CDA Barbieri lascia Offanengo dopo aver ottenuto la salvezza: la nota del club
- 22:00 UEB Cividale, Micalich inibito per dieci giorni: il motivo
- 21:30 Zaniolo, l'ex allenatore Castorina: “Un talento del genere farebbe comodo a chiunque”
- 21:00 Italia, Locatelli: “Sono distrutto e svuotato, abbiamo fallito”
- 20:30 Italia fuori dal Mondiale: quanto costerà l’eliminazione? I numeri a livello economico
- 19:30 Italia fuori dai Mondiali, Caressa: “Nel calcio italiano non funziona più niente, Gravina ha detto cose surreali”
- 19:05 U19 | Torneo delle Regioni, Friuli Venezia Giulia-Calabria 3-2 dcr. Bortolussi: "Bravi a crederci fino alla fine"
- 18:50 U19 | Torneo delle Regioni, Friuli Venezia Giulia-Calabria 0-0 (3-2 dcr): cronaca e tabellino del match
- 18:40 U17 | Torneo delle Regioni, Friuli Venezia Giulia-Marche 2-1. Randon: "Gettato il cuore oltre l'ostacolo"
- 18:30 UEB Cividale, Campogrande: “È un passo importante per la mia carriera. Con Pillastrini rapporto che va oltre il basket”
- 17:50 Il presidente Ermes Canciani: "In Italia manca il coraggio"
- 17:47 U15 | Torneo delle Regioni, Friuli Venezia Giulia-Puglia 2-0, Novati: "Ha funzionato tutto"
- 17:35 U15 | Torneo delle Regioni, Friuli Venezia Giulia-Puglia 2-0: cronaca e tabellino del match
- 16:37 APU Udine, Alibegovic: "Qualcuno diceva che non sono clutch? Le parole le porta via il vento"
- 15:40 Italia fuori dai Mondiali, Donnarumma: "Bisogna trovare il coraggio di voltare pagina"
- 15:16 Italia fuori dai Mondiali, Bertotto: "Innoviamoci per proteggere la storia"
- 14:30 Italia fuori dai Mondiali, Bargnani su Gravina: "Professionismo non si misura dallo stipendio"
- 14:20 Udinese, Branimir Mlacic in gol con la Croazia U21
- 14:13 Italia fuori dai Mondiali, Abodi: "Il calcio italiano va rifondato, la FIGC deve rinnovarsi"
- 13:39 Udinese-Como a Maresca, i precedenti con l'arbitro: più vittorie che sconfitte
- 13:29 Serie A, gli arbitri della 31ª giornata: Udinese-Como a Maresca
- 13:12 All'Udinese piace vincere... di misura: i dati e la particolare classifica degli ultimi 10 anni
- 11:57 Mamoli sull'APU Udine: "Alibegovic mi sta sorprendendo, Vertemati uno dei coach più capaci"
- 10:50 Disastro Italia, Criscitiello: "Gravina si deve vergognare, serve qualcuno che faccia una rivoluzione"
- 10:19 Udinese, sospiro di sollievo per Runjaic: nessuna lesione per Kristensen
- 10:07 Il procuratore Pasqualin: "Campionato dell'Udinese deludente, pur avendo i mezzi"
- 09:51 Udinese, momento della verità per Okoye: il portiere è atteso dagli esami
- 09:41 Bosnia-Italia, le pagelle de Il Gazzettino
- 09:32 Bosnia-Italia, le pagelle di TuttoSport
- 09:26 Bosnia-Italia, le pagelle del Messaggero Veneto
- 09:21 Bosnia-Italia, le pagelle de La Gazzetta dello Sport
- 01:11 Italia fuori dal Mondiale, ma sarebbe andata diversamente con Zaniolo?
- 00:49 Italia fuori dal Mondiale, Ferri: "Presidente Federale? Malagò è una possibile soluzione"
- 00:42 Italia fuori dal Mondiale, Gattuso in conferenza: "Bastoni? Preferivo difendere diversamente"
- 00:38 Italia fuori dal Mondiale, Buffon: "Fino a giugno ci siamo, poi faremo le valutazioni"
- 00:35 Bosnia-Italia 5-2 d.c.r., LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: prestazione eroica


