Accostato nelle ultime ore al Verona, Francesco Benussi potrebbe lasciare l'Udinese per accasarsi al club gialloblu. Il suo agente Carlo Conti, in un'intervista a hellasnews24, frena però sull'operazione.

Francesco Benussi è un nuovo portiere dell'Hellas Verona?
"No. La destinazione Hellas Verona piace, ma al momento non c'è concretezza. Anzi, direi che siamo ancora lontani dalla chiusura dell'affare. Spero nei prossimi giorni prima della chiusura del mercato di poter incontare le parti interessate, ma ripeto: al momento non c'è nulla di concreto".

Visto l'ormai ruolo marginale nell'Udinese, potrebbe arrivare a Verona a parametro zero, svincolandosi dalla società friulana?
"Assolutamente no. Al momento non ha motivo di svincolarsi dall'Udinese. Con i bianconeri forse ha poche possibilità ma dobbiamo un attimo capire quale sarà il suo ruolo in questa stagione".

Che portiere è Francesco Benussi?
"Benussi è un classe 1981 di grande esperienza, ha sempre fatto bene sia in Serie B che in A, è esplosivo e forte nelle uscite".

Se arrivasse a Verona accetterebbe volentieri di fare il vice Rafael?
"Sì, senza dubbio. Verona è una piazza importante e gradita. Nel caso di trasferimento in gialloblù si metterebbe subito a disposizione della squadra per fare la sua parte quando chiamato in causa".

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 26 agosto 2014 alle 10:30
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print