Doppio comunicato della Rinascita Basket Rimini, che annuncia l'esito degli esami strumentali a cui è stato sottoposto Gerald Robinson, insieme al rinvio della gara contro la UEB Cividale. Questo quanto pubblicato sul sito del club romagnolo: "Dole Basket Rimini comunica che a seguito delle diverse visite specialistiche effettuate, l’atleta Gerald Robinson dovrà seguire una serie di terapie riabilitative che lo porteranno al recupero dell’infortunio indicativamente per la prima settimana di gennaio.
Contestualmente, il club coglie l’occasione per spiegare di “essere da sempre attento sulle dinamiche di mercato e farà tutte le valutazioni del caso insieme al proprio staff tecnico. La fiducia nel gruppo squadra è totale così come la consapevolezza di avere le qualità tecniche ed umane per competere contro tutte le squadre in un campionato ampiamente competitivo ed equilibrato”.
Infine Rbr comunica che la partita contro la Ueb Gesteco Cividale in programma domenica (30 novembre), al Flaminio, verrà spostata (data da definire) causa convocazione in Nazionale di un atleta della Gesteco Cividale.
Forza Rimini!!!
Altre notizie - Basket
Altre notizie
- 19:32 DIRETTA APU Udine - Derthona 0-0: PRIMO QUARTO
- 17:48 UEB Cividale, rinviata a data da destinarsi la sfida contro Rimini
- 17:30 Bologna, per la sfida dell'Udinese si punta al recupero di Immobile e Ravaglia
- 16:42 Bologna, continua la preparazione in vista dell'Udinese: Immobile parzialmente in gruppo
- 15:45 Italia, Dimarco: "Ribaltarla domani è impossibile, ma non siamo quelli dell'andata a Oslo"
- 15:13 Italia, Gattuso: "Cori ben più gravi dei fischi, con la Norvegia ci giochiamo l'orgoglio"
- 14:26 Italia, Calafiori torna all'Arsenal: salta il match con la Norvegia per un problema all'anca
- 14:10 CDA Talmassons FVG, Scola: "Non dobbiamo guardare la classifica. Qua ci sono le condizioni migliori per esprimersi al massimo"
- 13:30 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 13:00 L’Udinese e gli attaccanti dietro le quinte: Bravo vuole spazio, Gueye si mette in mostra
- 11:50 Udinese, cinque i bianconeri impegnati con le proprie Nazionali ieri
- 11:13 Serie A2, dove vedere UEB Cividale-Libertas Livorno in tv e in streaming
- 10:53 Serie A, dove vedere Apu Udine-Derthona Tortona in tv e in streaming
- 10:16 Udinese, Domizzi: "Zaniolo patrimonio del calcio italiano; l'Udinese può avere soddisfazioni"
- 09:56 (VIDEO) Da 10 a 10: l’eredità di un numero che nel calcio ha sempre avuto un certo peso
- 08:34 Dinamo Gorizia, Ius: “Dobbiamo leggere questa sfida nel migliore dei modi; possiamo pensare in grande”
- 23:56 Udinese, il ritorno di Brunner e il progetto Nunziante
- 23:37 Udinese, infortunio Kristensen: come procede il rientro in vista del Bologna
- 23:29 Tortona, Vincenzutto: "La classifica non rispecchia il valore dell'Apu Udine"
- 23:26 Bologna, Immobile già in campo contro l'Udinese? L'annuncio dell'attaccante
- 17:36 Francia U17 agli ottavi del Mondiale, Camara titolare e mvp nella vittoria contro la Colombia
- 16:20 Serie A2, dove vedere CDA Talmassons FVG-Olio Pantaleo Volley Fasano in tv e in streaming
- 15:33 Apu Udine, Gerosa: "Guardato a noi stessi per arrivare nel migliore dei modi alla gara con Tortona"
- 15:15 Serie A2, Mastellari della UEB Cividale nel quintetto dell'undicesima giornata
- 15:04 Dinamo Gorizia, domenica la sfida con la Vifermeca Olimpia Basket Castel San Pietro
- 15:00 Brian Lignano, Ibe: "Consapevole di quello che posso dare alla squadra"
- 14:30 Giovanili Udinese, il programma del weekend: U17 contro il Padova, U14 impegnata contro il Venezia
- 14:00 Udinese, cinque bianconeri in campo con le rispettive nazionali quest’oggi
- 13:48 Udinese, novità nello staff tecnico: c'è il ritorno di Brunner
- 13:30 Udinese, senti Iker Bravo: "Dopo il Mondiale non ho più giocato, penso di meritare maggiore spazio"
- 13:00 Ex Udinese, nuova esperienza per Success: giocherà in Libia
- 12:30 UFFICIALE - Felipe Alberton Manfroi è un nuovo giocatore della New Team Lignano
- 12:12 UEB Cividale, Mastellari: "Non dobbiamo temere nessuno, con lo spirito giusto ci toglieremo belle soddisfazioni"
- 12:09 UEB Cividale, Pillastrini: "Livorno squadra fortissima, ci sarà bisogno di una prestazione straordinaria"
- 11:45 Italia, il playoff valido per i Mondiali potrebbe disputarsi al Bluenergy Stadium
- 11:15 Udinese, Buksa: "Runjaic la chiave del mio passaggio in bianconero. Sono cresciuto in questi mesi"
- 10:20 Udinese, Carnevale: “Non avrei mai sognato di calcare i campi con Zico e Maradona. Il mio percorso è diventato una favola”
- 10:10 CDA Talmassons FVG, Barbieri: "Fasano squadra esperta e solida, non dovremo concedere nulla"
- 10:00 Napoli, lesione di alto grado per Anguissa: salterà la gara contro l'Udinese
- 09:40 Bologna, inizia la preparazione in vista dell'Udinese: Immobile si allena a parte
- 09:20 CDA Talmassons FVG, Barbazeni: "Ogni giorno ci alleniamo con determinazione e desiderio di migliorarci"
- 09:00 Italia, Ancelotti: "Gli azzurri devono qualificarsi. Spero di trovarli in finale"
- 09:00 Compleanno in casa Udinese: Zemura compie 26 anni
- 08:45 Udinese, Okoye in panchina nella vittoria della Nigeria in semifinale playoff
- 08:30 Udinese, Zarraga convocato dai Paesi Baschi per l'amichevole contro la Palestina
- 23:04 Moldova-Italia 0-2, le PAGELLE DEGLI AZZURRI: Mancini migliore in campo
- 22:49 Moldova-Italia, Gattuso: "Sono molto soddisfatto, avanti così"
- 20:44 DIRETTA Qualificazioni Mondiali 2026 Moldova-Italia 0-2: RISULTATO FINALE
- 19:23 Moldova-Italia, le FORMAZIONI UFFICIALI: il friulano Vicario titolare
- 18:18 Serie A, Pessina il secondo esordiente più giovane


