Manca sempre meno al ritorno in campo di Thomas Kristensen, fermo ai box per una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra, sta svolgendo da settimane lavoro in palestra e terapie per rientrare il prima possibile a disposizione di Kosta Runjaic. 

L'obiettivo dello staff medico è rivederlo tra i convocati dell'Udinese già a partire dalla prossima gara casalinga contro il Bologna (in programma al Bluenergy Stadium il prossimo 22 novembre) ma prevarrà il mantra della precauzione. Il danese, infatti, non è ancora al 100% e l'allenatore tedesco aspetterà ancora un paio di giorni in più prima di rimetterlo titolare dall'inizio. 

Per un suo pieno recupero, infatti, servono ancora 2 settimane circa ma alla fine (come è successo per Solet post Lecce quest'anno) è il giocatore a dare l'ok finale in base alle sensazioni dopo la rifinitura. Intanto il Bologna si avvicina, ma anche Thomas.

Sezione: Notizie / Data: Ven 14 novembre 2025 alle 23:37
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print