Amichevoli internazionali, qualificazioni agli Europei Under 21 e al Mondiale in programma nel 2026 e Mondiale riservato alla categoria Under 17: questi sono stati gli impegni che ieri - 14 novembre - hanno coinvolto cinque giocatori dell'Udinese.
Abdoulaye Camara, impegnato con la sua Francia al Mondiale Under 17, è stato impiegato in campo per tutti i novanta minuti del match contro la Colombia valevole la qualificazione agli ottavi di finale della competizione e vinto 2 a 0 dal giovane bianconero e compagni. La presenza in campo del classe 2008 è stata anche arricchita da un assist. La prossima sfida sarà contro il Brasile, in programma per martedì 18 novembre.
In gol Iker Bravo nel corso della sfida - vinta poi 7 a 0 - contro i pari età di San Marino per la qualificazione al prossimo Europeo Under 21. Qualche minuto nel finale, invece, per Adam Buksa con la Polonia nella sfida contro l'Olanda valevole la qualificazione al Mondiale 2026 e terminata 1 a 1.
Rui Modesto è stato impegnato nell'amichevole dell'Angola giocata contro l'Argentina e persa 2 a 0; amichevole anche per Bayo e la sua Costa D'Avorio in Arabia Saudita, in cui l'attaccante ha trovato spazio nell'ultima mezz'ora. La sfida è stata persa 1 a 0 dalla Nazionale ivoriana.
Anche oggi diversi bianconeri saranno chiamati a difendere le proprie Nazionali: Sandi Lovric nella sfida tra la sua Slovenia e il Kosovo, il capitano Jesper Karlstrom in Svizzera-Svezia, Goglichidze in Georgia-Spagna, Alessandro Nunziante nel match tra l'Italia Under 19 e i pari età della Bosnia-Erzegovina e, infine, Oier Zarraga in Paesi Baschi-Palestina.
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 13:30 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 13:00 L’Udinese e gli attaccanti dietro le quinte: Bravo vuole spazio, Gueye si mette in mostra
- 11:50 Udinese, cinque i bianconeri impegnati con le proprie Nazionali ieri
- 11:13 Serie A2, dove vedere UEB Cividale-Libertas Livorno in tv e in streaming
- 10:53 Serie A, dove vedere Apu Udine-Derthona Tortona in tv e in streaming
- 10:16 Udinese, Domizzi: "Zaniolo patrimonio del calcio italiano; l'Udinese può avere soddisfazioni"
- 09:56 (VIDEO) Da 10 a 10: l’eredità di un numero che nel calcio ha sempre avuto un certo peso
- 08:34 Dinamo Gorizia, Ius: “Dobbiamo leggere questa sfida nel migliore dei modi; possiamo pensare in grande”
- 23:56 Udinese, il ritorno di Brunner e il progetto Nunziante
- 23:37 Udinese, infortunio Kristensen: come procede il rientro in vista del Bologna
- 23:29 Tortona, Vincenzutto: "La classifica non rispecchia il valore dell'Apu Udine"
- 23:26 Bologna, Immobile già in campo contro l'Udinese? L'annuncio dell'attaccante
- 17:36 Francia U17 agli ottavi del Mondiale, Camara titolare e mvp nella vittoria contro la Colombia
- 16:20 Serie A2, dove vedere CDA Talmassons FVG-Olio Pantaleo Volley Fasano in tv e in streaming
- 15:33 Apu Udine, Gerosa: "Guardato a noi stessi per arrivare nel migliore dei modi alla gara con Tortona"
- 15:15 Serie A2, Mastellari della UEB Cividale nel quintetto dell'undicesima giornata
- 15:04 Dinamo Gorizia, domenica la sfida con la Vifermeca Olimpia Basket Castel San Pietro
- 15:00 Brian Lignano, Ibe: "Consapevole di quello che posso dare alla squadra"
- 14:30 Giovanili Udinese, il programma del weekend: U17 contro il Padova, U14 impegnata contro il Venezia
- 14:00 Udinese, cinque bianconeri in campo con le rispettive nazionali quest’oggi
- 13:48 Udinese, novità nello staff tecnico: c'è il ritorno di Brunner
- 13:30 Udinese, senti Iker Bravo: "Dopo il Mondiale non ho più giocato, penso di meritare maggiore spazio"
- 13:00 Ex Udinese, nuova esperienza per Success: giocherà in Libia
- 12:30 UFFICIALE - Felipe Alberton Manfroi è un nuovo giocatore della New Team Lignano
- 12:12 UEB Cividale, Mastellari: "Non dobbiamo temere nessuno, con lo spirito giusto ci toglieremo belle soddisfazioni"
- 12:09 UEB Cividale, Pillastrini: "Livorno squadra fortissima, ci sarà bisogno di una prestazione straordinaria"
- 11:45 Italia, il playoff valido per i Mondiali potrebbe disputarsi al Bluenergy Stadium
- 11:15 Udinese, Buksa: "Runjaic la chiave del mio passaggio in bianconero. Sono cresciuto in questi mesi"
- 10:20 Udinese, Carnevale: “Non avrei mai sognato di calcare i campi con Zico e Maradona. Il mio percorso è diventato una favola”
- 10:10 CDA Talmassons FVG, Barbieri: "Fasano squadra esperta e solida, non dovremo concedere nulla"
- 10:00 Napoli, lesione di alto grado per Anguissa: salterà la gara contro l'Udinese
- 09:40 Bologna, inizia la preparazione in vista dell'Udinese: Immobile si allena a parte
- 09:20 CDA Talmassons FVG, Barbazeni: "Ogni giorno ci alleniamo con determinazione e desiderio di migliorarci"
- 09:00 Italia, Ancelotti: "Gli azzurri devono qualificarsi. Spero di trovarli in finale"
- 09:00 Compleanno in casa Udinese: Zemura compie 26 anni
- 08:45 Udinese, Okoye in panchina nella vittoria della Nigeria in semifinale playoff
- 08:30 Udinese, Zarraga convocato dai Paesi Baschi per l'amichevole contro la Palestina
- 23:04 Moldova-Italia 0-2, le PAGELLE DEGLI AZZURRI: Mancini migliore in campo
- 22:49 Moldova-Italia, Gattuso: "Sono molto soddisfatto, avanti così"
- 20:44 DIRETTA Qualificazioni Mondiali 2026 Moldova-Italia 0-2: RISULTATO FINALE
- 19:23 Moldova-Italia, le FORMAZIONI UFFICIALI: il friulano Vicario titolare
- 18:18 Serie A, Pessina il secondo esordiente più giovane
- 18:08 Udinese, vittoria per 6-2 in amichevole con Primorje
- 18:00 Furia Stankovic, insulta il giornalista e rassegna le dimissioni allo Spartak Mosca
- 16:33 Quanto incidono i nuovi acquisti in Serie A? Udinese tra le migliori
- 16:04 Italia, tutti i numeri di maglia per la gara contro la Moldavia
- 15:37 Serie A, quanti milioni è costato un punto a ogni club? La particolare classifica
- 15:02 Serie A, la classifica per età media: Udinese decima
- 14:37 Parma, operazione riuscita per Suzuki: i tempi di recupero
- 13:44 Italia, la probabile formazione del match contro la Moldavia


