È caos in casa Trapani Shark. La società, tra le partecipanti al prossimo campionato di Serie A, è stata sfrattata dal PalaShark dal Comune di Trapani e si trova di fatto attualmente senza un palazzetto dove disputare le partite casalinghe. 

Il Comune ha accusato la società di aver occupato abusivamente il palazzetto poiché la convenzione firmata con la società due anni fa era intestata alla Trapani Shark al tempo registrata come Società Sportiva Dilettantistica. 

Con la promozione in serie A ottenuta grazie alla vittoria dei play-off la società è stata costretta a cambiare regione sociale in una Società a Responsabilità Limitata. Facendo leva su ciò il Comune ha accusato la società, evidenziando poi anche problemi legati ai lavori di manutenzione ed al pagamento delle utenze.

Il presidente Valerio Antonini si è sfogato duramente sui propri canali social, minacciando il Comune di Trapani di sporgere delle denunce. "Presenteremo alla Procura della Repubblica le denunce pertinenti per la tentata estorsione portata avanti  sulla bolletta inesistente della luce e dei danni di immagine derivanti da ciò e non appena manderanno comunicazione ufficiale dell'avvenuta decadenza della convenzione, provvederemo a richiedere una quantità di risarcimento danni che sarà senza precedenti, oltre a denunciarli penalmente per truffa aggravata nei confronti del sottoscritto e della Trapani Shark" è quanto scrive il presidente della società. 

Sezione: Basket / Data: Lun 11 agosto 2025 alle 20:32
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print