L'Apu Old Wild West comunica tramite i suoi canali ufficiali tutte le informazioni sul "memorial Pajetta" che si terrà mercoledì 25 settembre al Palasport di Cividale:

Archiviata con grande soddisfazione la vittoria del girone e il passaggio ai quarti di finale della Supercoppa LNP, a seguito del quale l’APU OWW sarà impegnata domenica alle 18 a Forlì, a questo punto si può alzare ufficialmente il sipario sul Terzo "Memorial Piera Pajetta", appuntamento speciale del precampionato bianconero.
Tradizionalmente il Pajetta si inserisce a ridosso dell’inizio del campionato con la squadra già rodata, pertanto si è atteso l’esito del girone di coppa per poter presentare a dovere la manifestazione legata alla memoria della madre del nostro Presidente e che rappresenta, sia per motivi tecnici che sentimentali, il momento clou di tutto il precampionato.
Per l’occasione il Memorial Pajetta si evolve in “Pajetta Day” e diventa l’opportunità per presentare l’attività stagionale di tutto il settore giovanile, con il momento topico rappresentato dalla gara internazionale della prima squadra bianconera contro gli sloveni del KK Sencur (palla a due ore 20.30).
Teatro della manifestazione sarà ancora una volta il palasport di Cividale in via Perusini e il programma si svilupperà a partire dalle ore 17 con la sfida della nostra squadra Under 16 Eccellenza contro i pari età dell'Olimpia Lubiana. Quindi tutte le squadre del settore giovanile saranno presentate sul parquet prima della palla a due del Terzo "Memorial Pajetta".
La grande novità è rappresentata dall’istituzione della borsa di studio Piera Pajetta che il presidente Pedone ha voluto indirizzare al giovane atleta bianconero che alla fine della s.s. 2019/20 avrà dimostrato di saper coniugare meglio studio, sport e "dedizione alla causa". Il premio verrà consegnato al vincitore dall’Ing. Francesco Pedone nell’intervallo dell’ultima partita casalinga della regular season.
L’ingresso mercoledì 25 settembre al PalaLongobardi sarà gratuito per tutti gli abbonati bianconeri, mentre il biglietto per tutti gli altri avrà il costo unico di 5 euro.

Sezione: Basket / Data: Mar 17 settembre 2019 alle 18:30
Autore: Francesco Paissan
vedi letture
Print