Aristide Mouaha ha presentato la gara della fase a orologio della Gesteco Cividale contro Urania Milano, queste le sue parole riportate dal sito ufficiale del club: “Quella contro Milano sarà una partita molto difficile. Sarà la prima volta che la affrontiamo quest’anno, quindi non sappiamo cosa aspettarci e oltretutto è in un momento di grande forma. Dal canto nostro siamo concentrati per lavorare su noi stessi, per tornare ad essere la squadra che ha sempre fame e che non si accontenta mai.
Evitare i passi falsi a inizio match e tenere la concentrazione per tutti i 40’ saranno i punti chiave in questa gara. Vogliamo tutti fare un salto di qualità per continuare il nostro percorso di crescita consci che la spinta della marea gialla, che si fa sempre più numerosa, sarà la nostra arma in più”.
Altre notizie - Basket
Altre notizie
- 15:16 Gran Galà del Calcio, Bertola dell'Udinese in lizza per il premio di miglior giovane della scorsa Serie B
- 15:10 Italia, Bergomi: "Ai play-off bisogna temere qualunque squadra"
- 14:45 Stage a febbraio per la Nazionale? Abodi: "Penso di sì, è interesse comune andare ai Mondiali"
- 14:25 CDA Talmassons FVG qualificata ai quarti di finale di Coppa Italia A2: regolamento, date e possibili avversarie delle Pink Panthers
- 14:00 Serie A, dove vedere Udinese-Bologna in tv e in streaming
- 13:30 Serie D, la classifica aggiornata dopo dodici giornate
- 13:14 La Dinamo non si ferma più: due punti anche in Emilia-Romagna
- 11:45 Giornata Mondiale della Prematurità, anche l'Udinese aderisce all'iniziativa #siamotuttinatiprematuri
- 11:26 Udinese, conti in ordine per la stagione 2024/25: utile pari a 2,9 milioni
- 10:45 Italia ai play-off, le possibili avversarie degli azzurri
- 10:20 Giovanili Udinese, i risultati del weekend: colpo dell'U16, brutta sconfitta per l'U15
- 10:10 Udinese, oggi la ripresa: da valutare le condizioni di Goglichidze
- 09:49 Tinet Prata, al PalaPrata arriva un'altra vittoria per 3-0: battuta Macerata
- 09:30 Cjarlins Muzane, Zironelli dopo il pari in rimonta ad Altavilla Vicentina: "Punto guadagnatissimo"
- 09:00 Bologna, Ravaglia da valutare in vista dell'Udinese: si scalda il classe 2007 Pessina
- 08:45 Nigeria fuori dai Mondiali, Okoye in panchina nella sconfitta ai rigori contro la Repubblica Democratica del Congo
- 08:30 Delneri: "Udinese, bilancio positivo ma si può sempre migliorare"
- 23:54 Norvegia, Solbakken: "Nel finale abbiamo esagerato con le celebrazioni, su questa squadra c'era grande pressione"
- 23:41 Italia, Donnarumma: "Sconfitta che non deve pesare mentalmente, ma siamo delusi e arrabbiati"
- 23:36 Italia, Gattuso in conferenza: "Il crollo della ripresa preoccupa, oggi abbiamo preso una lezione troppo grande"
- 23:16 Ciccio Graziani: "Rischiamo di nuovo, l'Italia quando va in difficoltà non riesce a riprendersi"
- 23:11 Italia, Locatelli: "Oggi dovevamo fare di più, sappiamo prenderci le responsabilità"
- 23:09 Italia, Di Lorenzo: "Nella ripresa ci siamo un po' rilassati"
- 23:03 Italia-Norvegia 1-4, LE PAGELLE: gli azzurri crollano nella ripresa
- 22:48 Italia, Gattuso alla RAI: "Nella ripresa abbiamo fatto tantissima fatica, chiedo scusa ai tifosi"
- 20:45 DIRETTA QUALIFICAZIONI MONDIALI - Italia-Norvegia 1-4: fine partita, gli azzurri crollano a San Siro
- 20:35 CDA Talmassons FVG, De Paoli: “Prossima gara importante per la Coppa Italia. Enneking alle prese con un altro infortunio”
- 20:30 CDA Talmassons FVG, Molinaro: “Oggi era importante non sottovalutare la partita. Dobbiamo cercare di avere questo entusiasmo”
- 20:25 UEB Cividale-Libertas Livorno 83-65, LE PAGELLE: dominano gli Azzurri 2005
- 20:23 CDA Talmassons FVG, Barbieri: “Vincere quattro partite da tre punti contro queste squadre non è cosa da poco. Rossetto top player”
- 19:49 Italia-Norvegia, FORMAZIONI UFFICIALI: c'è Pio Esposito con Retegui
- 19:27 UEB Cividale, Micalich: "Abbiamo quattro stranieri, il nostro limite è il cielo"
- 19:17 UEB Cividale, Gerometta: "Gara solida dall'inizio alla fine, ora lavoriamo per la continuità"
- 19:10 Livorno, Diana: "Cividale più brava e più scaltra, eravamo pochi per poter competere"
- 18:53 Serie D, il San Luigi cade in casa con la Luparense
- 18:46 Serie D, il Cjarlins Muzane pareggia in rimonta ad Altavilla Vicentina
- 17:00 Serie A2 UEB Cividale-Libertas Livorno 83-65: RISULTATO FINALE
- 16:00 DIRETTA Serie A2 CDA Talmassons FVG-Olio Pantaleo Fasano 3-0: RISULTATO FINALE
- 13:10 Udinese, Runjaic su Thauvin: “Mi ha ringraziato per averlo aiutato a tornare in Nazionale”
- 12:46 Udinese, Runjaic su Zaniolo: “Un esempio dentro e fuori dal campo”
- 12:41 Udinese, Runjaic: “Critiche sono normali nel calcio, la squadra è in crescita”
- 10:58 Francia U17, martedì Camara in campo per gli ottavi di finale con il Brasile
- 10:30 Serie D, che beffa per il Brian Lignano: avanti 2-0, i friulani perdono 3-2 con l'Este
- 10:15 Dinamo Gorizia, coach Tomasi: "Affrontiamo la trasferta con spirito positivo; settimana proficua"
- 10:00 Bologna, infortunio in Nazionale per Holm: lo svedese a rischio per l'Udinese
- 09:30 Udinese, Nunziante titolare nel pareggio dell'Italia U19 contro la Bosnia
- 09:20 Udinese, Zarraga in campo nella ripresa nella vittoria dei Paesi Baschi contro la Palestina
- 09:10 Udinese, solo panchina per Lovric nella sconfitta della Slovenia contro il Kosovo
- 08:47 Udinese, Karlstrom titolare nella sconfitta della Svezia contro la Svizzera
- 08:40 Udinese, infortunio per Goglichidze nella sconfitta della Georgia contro la Spagna


