Ryan Porteous non è più un giocatore del Watford. Il difensore lascia gli Hornets per trasferirsi a titolo definitivo al Los Angeles FC, club con il quale ha firmato un contratto triennale. Di seguito, il comunicato del club inglese:

"Il Watford FC conferma la partenza del difensore centrale Ryan Porteous per il Los Angeles FC.

Il difensore ha completato il trasferimento definitivo al club MLS e si trasferisce negli Stati Uniti per una cifra non rivelata.

Porteous lascia Vicarage Road dopo aver collezionato 82 presenze con i Golden Boys da quando è arrivato al club dalla squadra scozzese dell'Hibernian nel gennaio 2023.

Ha giocato 17 volte durante il resto della stagione 2023/24, segnando due gol, incluso al suo debutto in trasferta a Reading.

Il nazionale scozzese ha poi giocato 40 partite durante la sua prima stagione completa con il club, ottenendo il punteggio in tre occasioni.

Dopo 25 presenze all'inizio della stagione 2024/25, tra cui gol in trasferta contro lo Sheffield Wednesday e il Plymouth Argyle, Porteous si è trasferito in prestito al Preston North End per la seconda metà della stagione.

Grazie e buona fortuna a Los Angeles, Ryan!"

Sezione: Watford / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 10:30
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print