La vittoria interna contro l'Itas Trentino ha permesso alla CDA Volley Talmassons FVG di mettersi alle spalle la delusione per il ko in finale di Coppa Italia. Nonostante l'avvio sia stato complicato, le Pink Panthers sono riuscite a completare la rimonta e a conquistare tre punti fondamentali, che le hanno permesso di consolidare il secondo posto in classifica nella Pool Promozione.

Il prossimo avversario della squadra di coach Parazzoli sarà la SMI Roma, che ha già battuto le friulane in due occasioni nella scorsa stagione in Serie A1. Al momento, la compagine laziale si trova in quinta posizione, ma un successo potrebbe cambiare gli scenari della classifica. CDA che, però, potrà nuovamente contare sul supporto del proprio pubblico e vuole mantenere l'imbattibilità in questa seconda fase del campionato.

DOVE VEDERE CDA VOLLEY TALMASSONS FVG-SMI ROMA VOLLEY IN TV E IN STREAMING

Il match del Palazzetto dello Sport di Latisana, in programma per le ore 17.00 di domenica 22 febbraio, sarà visibile sul canale YouTube di Volleyball World Italia. Ma, come di consueto, sarà possibile seguire la diretta testuale della gara sul sito di TuttoUdinese.

Sezione: Volley / Data: Ven 20 febbraio 2026 alle 09:45
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print