Ora è arrivata anche l'ufficialità del Watford: Mathias Ranegie e Alexander Merkel sono due nuovi giocatori del Watoford, come ha annunciato lo stesso club inglesi sul proprio sito:

"L'attaccante Ranegie ha firmato un contratto fino al 2017, a titolo definitivo, mentre il centrocampista Merkel arriva in prestito, fino al termine della stagione.
Ranegie, 29 anni, è un attaccante svedese che ha iniziato la sua carriera nel suo paese natale. Dopo il successo con il Malmo, Ranegie si è trasferito in Serie A, all'Udinese, nel 2012.
Merkel è nato in Kazakistan, ma si è trasferito in Germania da bambino. E' passato al Milan dallo Stoccarda, entrando a far parte del settore giovanile rossonero.
Nel 2010/11 Merkel ha fatto alcune apparizioni in Champions e Serie A con il Milan, prima di passare al Genoa.
Un anno fa è passato all'Udinese, firmando un contratto a lungo termine con l'Udinese e ora, il 21enne con alcune presenze nelle giovanili della Germania, si unisce agli Hornets fino al termine della stagione.
Il club è in attesa del transfer per Ranegie, mentre è già arrivato quello per Merkel, anche se non sarà presente nella sfida di domani (sabato) contro il Bristol City"

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 03 gennaio 2014 alle 17:30
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print