L'Udinese, impegnata in casa contro il Crotone, cerca il tris di successi consecutivi per dare uno scatto che potrebbe rivelarsi già decisivo in ottica salvezza. Per la gara di questo pomeriggio, Delneri punterà sull'ormai collaudato 4-3-3. Con Danilo squalificato, in difesa ci sarà Wague accanto a Felipe, con Samir a sinistra e Widmer a destra. A centrocampo ha recuperato Kums che agirà da regista. Ai suoi lati ci saranno Fofana, uomo del momento, e Hallfredsson, con Badu e Jankto che partiranno dalla panchina. L'unico dubbio, ormai solito, riguarda il ruolo di ala destra. De Paul anche stavolta sembra in vantaggio su Matos per completare il reparto accanto a Zapata e Thereau. Nel Crotone, invece, il dubbio di Nicola riguarda il terzino sinistro, dove Martella è in vantaggio su Mesbah. A centrocampo Crisetig sarà titolare al posto dello squalificato Capezzi. 

UDINESE(4-3-3): Karnezis; Widmer, Wague, Felipe, Samir; Fofana, Kums, Hallfredsson; De Paul, Zapata, Thereau. All.: Delneri

CROTONE(4-3-3): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis; Palladino, Falcinelli, Trotta. All.: Nicola.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 18 dicembre 2016 alle 09:00
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print