Torino che con questa vittoria si porta momentaneamente a -1 dal Lecce capolista, Udinese che rimane a 19 punti in classifica.
90' + 4' - Finisce 2-0 Torino-Udinese!
30' + 2' - Costretto al cambio Nijon per infortunio: al suo posto Lazzaro.
90' - 4 minuti di recupero.
89' - Ci prova Dell'Aquila a giro! Palla che finisce alta di un metro dalla porta di Di Bartolo.
87' - Sostituzione per l'Udinese: esce Russo, entra Lozza.
86' - Russo ci prova di testa sul cross di De Crescenzo ma Passador controlla il pallone uscire sul fondo.
84' - CORONA CHIUDE IL MATCH! Contropiede del Torino 4 contro 1 con Njie che calcia a colpo sicuro ma Di Bartolo compie un miracolo, la palla però è ancora in gioco con Ginetis che serve Njie che trova solo in area Corona che di destro a incrociare trova il gol.
81' - Contropiede pericoloso per il Torino con Dell'Aquila ma Cocetta copre bene.
77' - Ultimo cambio per il Toro: fuori Antonini e dentro Opoku.
74' - Ci prova De Crescenzo! Tiro dal limite destro dell'area di rigore ma palla che va sopra la traversa di un metro. Bianconeri che sono vivi.
73' - Ottima combinazione dell'Udinese: Scaramelli dialoga con Centis che trova filtrante Russo ma la difesa del Torino è attenta e mette in corner.
72' - Ancora Castagnaviz da fuori area: tiro potente ma centrale, blocca facilmente Passador.
70' - Guessand sfiora il pareggio: sugli sviluppi di punzione battuta da Centis la palla rimane in area. Ci prova prima Nwachukwu ma viene murato e sul pallone arriva prima Guessand che da terra di sinistro sfiora il palo destro della porta di Passador. Occasione più pericolosa del secondo tempo per i friulani.
66' - Triplo cambio nel Torino: entrano Dell’Aquila, Corona e Makadji al posto di Weidmann, Caccavo e Anton.
65' - Catsagnaviz calcia da lontano ma non riesce a impensierire Passador.
64' - Torino in difficoltà in questo momento, l'Udinese sta aumentando la spinta offensiva.
61' - Doppio cambio dell’Udinese: escono Bassi e Panagiotakopoulos ed entrano Di Crescenzo e Scaramelli
60' - Nwachukwu spreca il pallone del pareggio: sugli sviluppi di calcio d'angolo la palla arriva al giocatore bianconero che non la colpisce bene di testa e la palla finisce sopra di due metri dalla porta difesa da Passador.
57' - Di Bartolo ancora su Gineitis! Difesa bianconera troppo disattenta sull'inserimento centrale di Gineitis che calcia a botta sicura ma il portiere bianconero è attento e para. Fondamentale la deviazione di Guessand.
55' - Ruszel da lontano! Dopo un'altra azione insistita del Toro, la palla allontanata dalla difesa bianconera arriva sul piede di Ruszel che calcia da lontano: il pallone rimbalza davanti a Di Bartolo che riesce a respingere in corner.
54' - Njie si divora il 2-0 ma grande parata di Di Bartolo!! Gineitis crea calcio: con una finta di tacco si libera dell'avversario e lancia Njie in prodondità con un passaggio di 30 metri. L'attaccante granata, però, aspetta troppo per calciare e centra Di Bartolo che aveva chiuso bene lo specchio.
50' - Stesso copione del primo tempo ma i friulani stanno cominciando a prendere maggior coraggio.
46': Primo cambio anche per il Torino: esce Ruiz, entra Ruszel.
46': Primo cambio per l'Udinese: esce l'infortunato Buta, entra Nijon.
45' + 2' - Finisce 1-0 il primo tempo tra Torino e Udinese.
45' - 2 minuti di recupero.
44' - A terra Buta: entra lo staff medico bianconero. Il portoghese si tocca il ginocchio destro. Il giocatore lascia il campo e Udinese momentaneamente in dieci uomini.
42' - Partita che sta vedendo i ritmi abbassarsi, con i giocatori di entrambe le squadre protagonisti di errori tecnici.
40' - Problemi alla spalla destra per Panagiotakopoulos dopo un contrasto con Dembele: il greco è rientrato in campo per il momento.
39' - Caccavo manca il pallone del 2-0! Antonini arriva sul fondo dalla sinistra e mette in mezzo un cross teso rasoterra per Caccavo che non riesce ad arrivare sulla palla.
36' - Savva vicino alla doppietta! Il giocatore del Torino riceve il pallone al limite dell'area e di sinistro calcia fuori di pochi centimetri dal palo sinistro di Di Bartolo.
33' - Azione prolungata dell'Udinese che sposta il pallone da destra verso sinistra, la palla poi arriva a Centis che tira dai 25 metri: palla alta di poco.
31' - Ginetis ci prova dai 30 metri con il sinistro, palla che però viene deviata dal compagno Njie e finisce sul fondo.
29' - Ammonito anche Ginetis per un fallo in ritardo. Seconda ammonizione per i granata nel giro di pochi minuti.
27' - Ammonito Ruiz dopo aver fermato Centis lanciato in contropiede.
24' - Weidmann spreca l'occasione del raddoppio: disattenzione difensiva della difesa bianconera, ma il francese strozza troppo il destro e la palla finisce larga di molto.
23' - Guessand alto! Sugli sviluppi di corner, il difensore svetta più in alto di tutti ma non riesce a centrare lo specchio della porta.
22' - Passador salva il Torino! Azione insistita dei bianconeri con Iob che di esterno destro trova l'angolo ma il portiere granata è attento.
20' - VANTAGGIO DEL TORINO! Ottimo giro palla dei granata da sinistra verso destra con la palla che arriva a Dembele che mette in mezzo un cross rasoterra per Savva che deve solo spingerla in porta.
16' - Fallo di Caccavo in area di rigore dell'Udinese: i giocatori del Torino richiedono un tiro dagli undici metri ma l'arbitro ha punito la trattenuta dell'attaccante granata nei confronti di Cocetta.
9' - Calcio d'angolo per l'Udinese: sugli sviluppi, però, la difesa granata riesce ad allontanare.
8' - Le squadre continuano a studiarsi ma c'è poco spazio. È il Torino che prova a prendere il controllo della partita con il possesso palla.
6' - Difese molto attente. ritmi bassi.
1' - Inizia il match!
Torino: Passador; Dembele, Anton, Dellavalle, Antolini; Gineitis, Weidmann, Ruiz; Savva; Njie, Caccavo. A disp. Brezzo, Servalli, Gaj, Wade, Rettore, Dell'Aquila, Ansah, Corona, Vaiarelli, Silva, Ruszel, Opoku, Barzago, Capac, Makadji. All. Giuseppe Scurto.
Udinese: Di Bartolo; Guessand, Cocetta, Centis, Bassi, Castagnaviz, Ulineia, Panagiotakopoulos, Nwachukwu, Iob, Russo. A disp. Mosca, Scaramelli, Pafundi, Di Lazzaro, Bozza, Nijon, Nuredini, De Crescenzo, Lozza. All. Jani Sturm
Arbitro: sig. Domenico Mirabella (sez. Napoli)
Assistenti: Vittorio Consonni (sez. Treviglio), Simone Asciamprener Rainieri (sez. Milano)
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 17:02 Jakub Jankto ancora protagonista su TikTok: "Il Presidente Pozzo..."
- 15:09 Giovanili Udinese, tre bianconeri convocati dalle rispettive Nazionali
- 14:47 Genoa-Udinese, tutte le informazioni per i biglietti per la trasferta
- 14:20 Dinamo Gorizia, il recap del weekend del settore giovanile
- 13:45 CDA Talmassons FVG promossa se… le combinazioni per il raggiungimento della Serie A1
- 12:58 Cremonese, salta la panchina di Nicola: Giampaolo ai dettagli
- 12:21 Genoa: Baldanzi punta a una maglia da titolare con l'Udinese
- 11:58 Campogrande rescinde con Pistoia: futuro a Cividale?
- 11:34 Il Genoa corre con Vitinha: "Ora sto bene, mi godo il calcio e la vita"
- 11:02 Bove, la gioia dopo il gol: "Notte fantastica, per questo amo il calcio"
- 10:09 Bianchini esalta coach Vertemati: "Udine gioca un basket tecnico e piacevole"
- 09:50 Udinese, l'ex dirigente Dal Cin: "Permanenza di Zaniolo non scontata, difficile trattenere i giocatori migliori"
- 09:29 Udinese, Serena: "Per l'Europa è mancata la continuità, ora Runjaic valorizzi i giovani"
- 09:00 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 23:11 Ex Udinese, la Cremonese ha deciso l'esonero di Nicola: in arrivo Giampaolo
- 23:07 Watford, superato per 3-1 il Wrexham: Bove ritrova la gioia del gol
- 19:54 Ex Udinese, Giampaolo supera Gotti nelle preferenze: è in pole per la panchina della Cremonese
- 18:43 Udinese, Kabasele entra in diffida dopo la sfida con la Juventus
- 18:29 Gravina sugli arbitri: "Si sta generando un clima insopportabile, dobbiamo tutti ritrovare serenità"
- 16:26 Runjaic e il futuro dell’Udinese: continuità o cambio di rotta?
- 16:15 Watford, Doumbia: "Mancano nove partite, dobbiamo provare a vincerne il più possibile"
- 15:53 Tommasi: "Giusto annullare il gol di Conceicao in Udinese-Juventus"
- 15:20 CDA Talmassons FVG, Frosini: "Venire qui la miglior scelta che potessi fare. La pressione è un privilegio"
- 15:02 Udinese U17, domani amichevole contro la Rappresentativa FVG U17
- 14:26 Udinese, lieta notizia in casa Sava: il portiere bianconero diventerà presto papà
- 12:01 Udinese, c'è da svuotare l'infermeria: come sta Bertola?
- 11:43 Udinese, data e orario della conferenza stampa di Runjaic pre Genoa
- 10:27 Genoa, Baldanzi verso il rientro tra i convocati contro l'Udinese
- 10:16 Serie A, la classifica a confronto con il 2024/25 dopo 29 giornate: l'Udinese perde punti
- 09:54 Back to back per Ferrari: è il miglior italiano del 22° turno di LBA
- 09:43 Genoa, nessun giorno di riposo in vista dell'Udinese
- 09:25 Udinese, Miller inserito tra i convocati della Scozia del Ct Clarke
- 08:43 Cremonese, cambio in panchina? Nicola: "Se sono io il problema voglio diventare il capro espiatorio"
- 08:41 Mandragora dopo Cremonese-Fiorentina 1-4: "Magari valesse 6 punti questa vittoria"
- 07:22 Udinese-Juventus 0-1 ai raggi X: dominio territoriale, occasioni mancate e l’episodio che decide la gara
- 06:38 Serie A, la classifica aggiornata dopo la 29ª giornata: Udinese a -2 dal 10° posto
- 06:36 Colpo salvezza della Fiorentina allo Zini: 1-4 alla Cremonese
- 22:05 Udinese, Zarraga a TV12: “Sabato non ero nel mio ruolo e non è andata come volevo; cerco di aiutare la squadra”
- 20:08 Dinamo Gorizia, coach Tomasi: “Vittoria di gruppo; clima al PalaBigot ottimo”
- 18:30 Dinamo Gorizia, vittoria di grinta al PalaBigot contro Oderzo
- 17:55 Udinese, amichevole contro il Pordenone nella pausa per le Nazionali
- 17:01 Malinovskyi rassicura il Genoa in vista dell'Udinese: "Preso solo una forte botta"
- 16:53 Gol annullato a Conceicao, Cesari: "A Udine è successa una cosa molto bella"
- 16:46 Udinese-Como a Pasquetta, si va verso l'anticipo dell'orario di gioco
- 16:41 Marchegiani sul gol annullato a Conceicao in Udinese-Juventus: "Okoye non condizionato"
- 16:27 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Udinese-Juventus 0-1, resa incondizionata...
- 15:35 CDA, ora il destino è nelle tue mani! Roma batte Brescia e regala la vetta alle Pink Panthers
- 15:22 Udinese, i risultati delle giovanili bianconere nel weekend
- 15:00 Udinese, emergenza in attacco: calvario solo sfortunato o prevedibile?
- 13:47 Udinese, nuova lesione al polpaccio per Buksa: l'esito degli esami


