In occaisone della conferenza stampa indetta per la questione stadio, il paron Gianpaolo Pozzo ha parlato della squadra, del  momento e anche di mercato: "Il nuovo stadio permetterà a tanti altri tifosi di venire allo stadio. Sarà una componente importante per tutti e per la squadra che avranno un sostegno adeguato e spero che la nuova struttura invogli anche i giocatori a restare a Udine".

Sul momento dei bianconeri.. "E' normale che sia un pò preoccupato, la classifica è questa però sono fiducioso e convinto che lotteremo fino alla fine".

Guidolin resterà a Udine? "Il mister ha fiducia senza tempo. Lui sa come tirare fuori la squadra da questa situazione. Non dobbiamo dubitare di lui e della squadra: non sprechiamo intuilmente le energie". 

Si aspettava un campionato cosi? "No, perchè questa squadra è più forte dell'anno scorso, sono arrivati giocatori buoni e abbiamo giovani interessanti. Hanno grandi qualità e Douglas domenica farà bene, lo vedrete".

Su Di Natale..  "Di Natale è come se fosse ancora un ragazzino. Totti ha un anno in più di lui e gioca, Di Natale può farlo anche un anno in più del romanista".

Infine Pozzo parla del mercato in entrata e in uscita... "In entrata faremo poco, solo se capiterà qualcosa. Siamo sempre attenti. Sulle voci intorno alle cessioni di alcuni bianconeri come Badu e Heurtaux ripeto che Pozzo non ha bisogno di vendere e in queste cose decide il compratore, non il venditore".

 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 16 gennaio 2014 alle 15:45 / Fonte: Redazione Tuttoudinese
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print