Il Paron Giampaolo Pozzo ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Udinese Tv.
"Noi come società, puntiamo ad arrivare tra i primi dieci, nonostante i risultati negli ultimi tempi non siano stati corrisponenti ai nostri programmi. Questo è l'obiettivo della società. Abbiamo avuto tante vicissitudini, negli ultimi due anni abbiamo cercato di fare di più e abbiamo effettivamente investito di più. I risultati non sono stati eclatanti, ma quest'anno con la pandemia e le conseguenze, possiamo ritenerci abbastanza soddisfatti. Ma il nostro obiettivo non è la salvezza. Siamo qui non per soffrire ma per divertirci assieme ai tifosi. Se non ci siamo riusciti negli ultimi anni, ci sono diverse cause, anche gli errori, a volte non siamo stati abbastanza bravi".
"La cosa che mi preoccupa di più è il fatto di continuare senza pubblico è che questo crei una disaffezione. Si rischia di perdere il pubblico che si era consolidato negli anni e che è essenziale per la squadra. Il pubblico rappresenta tutto, non mi sono ancora abituato a questo. Credo che 10mila persone possano entrare in assoluta sicurezza, ma c'è sempre il problema burocratico. Tra due mesi il campionato finisce.. non se so ce la faremo, ma chi di dovere dovrebbe intervenire per garantire una minima presenza".
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 11:13 Cjarlins Muzane, Zironelli: "Bravi a restare compatti e a portare a casa il risultato"
- 10:30 UFFICIALE - Nuovi portieri per Cjarlins Muzane e Brian Lignano
- 10:02 Udinese, Arizala a Villa Stuart per le visite mediche
- 10:00 Nuova avventura per l'ex Udinese Machis, ufficiale la firma con il CD America
- 09:45 Godeas: "Miller un raggio di sole a Como. L'Udinese sta facendo il suo onesto campionato"
- 09:30 Watford, rinviata la gara contro l'Hull City
- 09:15 Serie A2, battuta Sorrento: Tinet Prata campione d'inverno
- 09:00 Serie D, il San Luigi si arrende al Mestre: triestini sconfitti 3-1
- 08:45 Serie D, il Brian Lignano apre l'anno con un successo sul Calvi Noale
- 08:30 Serie D, il Cjarlins Muzane inizia il 2026 con una vittoria: battuto di rigore il Conegliano
- 22:08 (VIDEO) Olimpia Milano-Apu Udine 85-84, il commento post partita
- 21:45 Apu Udine, Calzavara: "C'è rammarico, ci prendiamo il buono da questa gara"
- 21:27 Apu Udine, Vertemati: "Abbiamo fatto il massimo, Milano l'ha vinta con i suoi campioni"
- 21:22 CDA Talmassons FVG, De Paoli: “La partita l’abbiamo persa di testa, la sconfitta dicono Brescia ha lasciato degli strascichi”
- 21:20 CDA Talmassons FVG, Mistretta: “Abbiamo fatto fatica a tenere la rapidità di Padova, ma stiamo facendo un bel campionato”
- 21:19 CDA Talmassons FVG, Barbieri: “Non abbiamo fatto una buona prestazione, ma conta come si arriva in fondo”
- 21:11 Milano-APU Udine 85-84, LE PAGELLE dell'OLIMPIA: la decide Brooks, Shields decisivo nel recupero
- 20:43 Olimpia Milano-APU Udine 85-84, Pedone: "Ce l'abbiamo messa tutta, non è bastato"
- 20:38 Olimpia Milano-APU Udine 85-84, LE PAGELLE: Calzavara e Alibegovic super. Bianconeri che vanno ad un passo dalla vittoria
- 20:21 Olimpia Milano-APU Udine 85-84, Brooks a LBATV: "Voglio prendermi questi tiri"
- 20:10 Olimpia Milano-APU Udine 85-84, Poeta a LBATV: "Non abbiamo mai mollato"
- 19:45 Udinese, ultimi step per l'arrivo di Arizala: domani svolgerà le visite mediche
- 19:00 DIRETTA Olimpia Milano-APU Udine 85-84: RISULTATO FINALE
- 18:54 Olimpia Milano-APU Udine, Dawkins a LBATV: "Se giochiamo come sappiamo possiamo vincere"
- 18:47 Olimpia Milano-APU Udine, Poeta a LBATV: "Servirà una partita molto solida"
- 18:11 Olimpia Milano-APU Udine, Vertemati a LBATV: "Molto dipenderà dal loro approccio"
- 17:22 Miller dà segnali di crescita: contro il Como ha cambiato il volto dell'Udinese
- 17:07 UFFICIALE - Francesco Ferrari è un nuovo giocatore della Virtus Bologna
- 17:00 DIRETTA Serie A2 CDA Talmassons FVG-Nuvolì Altafratte Padova 1-3: RISULTATO FINALE
- 16:40 Udinese, la riconferma di Padelli: fondamentale con il Como nonostante la sconfitta
- 13:45 La Trapani Shark giocherà in BLA prima e contro Trento poi; in arrivo chiarimenti da Antonini
- 13:24 UEB Cividale, Ferrari: “Magari è solo un arrivederci e in futuro ci rivedremo. Marangon? Ci rivedremo in Nazionale”
- 13:18 Addio a Mario Blasone, il ricordo di Antonutti: “Un educatore, ha sempre visto in me un futuro”
- 12:21 L’Apu Udine sarà ospite oggi dell’Olimpia Milano: i precedenti tra le due squadre
- 12:10 Serie A, amaro il ritorno a Bergamo da avversario di Gasperini
- 11:59 Udine saluta Mario Blasone, l’ultimo allenatore in Serie A prima di Vertemati
- 11:50 UEB Cividale, il saluto di Ferrari: "Vi siete presi cura di me. Insieme abbiamo vinto, perso, gioito e pianto"
- 11:47 Serie A, un rigore horror di David frena la Juventus: il Lecce sorride
- 11:45 Ferrari-Virtus Bologna, i dettagli dell'operazione: contratto fino al 2028 con opzione di uscita per l'NBA
- 11:33 Napoli, Lucca nemmeno in panchina contro la Lazio: il motivo
- 11:29 Olimpia Milano, recuperato Flaccadori per la sfida contro l’Apu
- 11:18 Serie A, Genoa-Pisa: un punto a testa che non fa né sprofondare né svoltare
- 11:17 Udinese e un gioco che dopo un anno e mezzo ancora non c'è: dopo Como serve un cambio di pelle
- 11:15 Ferrari lascia la UEB Cividale: un addio sancito dalle lacrime e da qualche rammarico
- 11:11 La solitUdine dei numeri 10
- 11:02 Serie A, Sassuolo e Parma si dividono la posta in palio
- 10:55 Udinese, a Como un'altra partita piena di rimpianti
- 10:41 Como-Udinese, la moviola del match: il rigore su Moreno è solare
- 10:29 Como-Udinese, le pagelle di TuttoSport: al Como basta un rigore per i tre punti
- 10:07 Como-Udinese, le pagelle del Corriere dello Sport: poca Udinese; pesa l’errore di Ekkelenkamp


