Ecco un altro stralcio delle dichiarazioni rilasciate da Luis Muriel in merito alla stagione bianconera e al suo nuovo compagno di reparto Nico Lopez: "Nico ha tanta qualità ed è facile giocare con lui. In qualsiasi momento può fare la giocata giusta per mettermi davanti alla porta o lui stesso arriva facilmente al gol. Quando siamo stati vicini abbiamo creato qualche pericolo. Se lo facevamo più spesso durante la partita potevamo trovare il gol. Dobbiamo lavorare e migliorare anche su questo”.

A Parma l’ennesimo errore è stato pagato caro, perché accade cosi spesso? “Dobbiamo essere più attenti e commettere meno errori. Siamo in un momento che appena sbagliamo prendiamo il gol e dobbiamo lavorare su questo cercando di fare meno errori possibili durante le gare”.

Siete consapevoli di essere superiori a altre squadre che lottano per la salvezza? “Ne siamo consapevoli perché sappiamo che abbiamo le qualità per andare avanti. Siamo una squadra che è abituata a stare tra il quinto e sesto posto. Questa per noi è una situazione nuova quella di lottare per la salvezza. Penso che la squadra ha le gambe per uscire da questa classifica che abbiamo adesso. Siamo consapevoli che abbiamo la forza per conquistare questa salvezza”.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 28 gennaio 2014 alle 10:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print