La sfida che si giocherà questa sera allo Stadio Friuli di Udine è importantissima per gli azzurri ai fini della classifica finale e soprattutto per arrivare col minimo distacco al big match di settembre contro la Spagna. Calcio d'inizio fissato alle 20.45. Sarà fondamentale realizzare il maggior numero di reti. In caso di arrivo a pari punti in vetta alla classifica sarà la differenza fra i gol segnati e quelli incassati la discriminante per sancire la vincitrice del girone che volerà direttamente ai mondiali di Russia senza passare per il playoff.

COME ARRIVA L'ITALIA- Giampiero Ventura conferma il 4-2-4 con Buffon che tornerà a difendere la porta azzurra. In difesa ci saranno Bonucci e Chiellini con Darmian e Spinazzola confermati sugli esterni. A centrocampo De Rossi dovrebbe essere affiancato da Pellegrini,all'esordio in Nazionale.  Davanti confermatissima la coppia formata da Belotti e Immobile con Candreva sulla fascia destra e Insigne su quella di sinistra.

COME ARRIVA IL LIECHTENSTEIN - 4-1-4-1 per Renè Pauritsch con Jehle fra i pali. In difesa ci sarà una linea a quattro formata da Rechsteiner sulla corsia di destra, Goppel sulla fascia sinistra, Malin e Gubser a completare il pacchetto arretrato. Polverino sarà posizionato davanti alla difesa con Burgmeier a destra, Martin Buchel e Hasler al centro e Salanovic a sinistra. L'unica punta sarà Frick.

Queste le probabili formazioni:

Italia (4-2-4): Buffon; Darmian, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; De Rossi, Pellegrini; Candreva, Belotti, Immobile, Insigne. CT: Giampiero Ventura.

Liechtenstein(4-1-4-1): Jehle; Rechsteiner, Malin, Gubser, Goppel; Polverino; Burgmeier, M. Buchel, Hasler, Salanovic; Frick. CT: Renè Pauritsch.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 11 giugno 2017 alle 14:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print