Francesco Guidolin si presenta ai microfoni di Sky per commentare la sconfitta di oggi e l'annuncio dell'addio al calcio di Di Natale: "Ho saputo adesso di questa sua dichiarazione. Penso si sia trattato di un momento di scoramento, al termine di una partita persa in un momento delicato per noi. Penso che sia stato solo uno sfogo. Non ho parlato con Totò, ma in un momento di amarezza può passare di tutto nella mente. Io non ho percepito nessun avvertimento. Lo vedo tutti i giorni, è un momento che non trova il gol facilmente, ma questo succede a tutti i grandi giocatori. Totò è un grande giocatore, è il nostro capitano e abbiamo bisogno di lui. Proverò a fargli cambiare idea, ma penso sia stato solo uno sfogo di amarezza".
Pozzo ti blinderebbe a vita, l'annuncio di Di Natale influenza anche il tuo futuro? "No assolutamente, io sono friulano al 100% lasciando perdere palcoscenici molto più importanti per restare qui. Questo è il mio atto di fede e di amore per il club e la gente. Sarà cosi per tutto il resto della mia carriera per quello che riguarda l'Italia. Le mie radici sono qui".
La zona retrocessione è a solo 6 punti... "Dobbiamo stare attenti in generale. Oggi non abbiamo giocato male, abbiamo comandato sempre la partita, ma abbiamo preso tre gol. Dopo aver subito il primo gol pensavamo di poter rimediare e invece abbiamo preso il secondo. Nonostante tutto abbiamo dimezzato lo svantaggio e nella ripresa abbiamo giocato 20 minuti intensi, ma il terzo gol ci ha reso la vita complicata. Complimenti e onore al Verona che è la vera sorpresa di questa stagione. Noi dobbiamo capire questa alternanza di risultati. Venivamo da una bella vittoria a Livorno e volevamo ottenere la seconda vittoria consecutiva, cosa che non ci è riuscita. Ora dobbiamo solo lavorare".
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 08:00 UFFICIALE - Udinese, Pizarro ceduto in prestito al Racing
- 00:09 Non c'è solo l'Udinese: anche il Torino è su Kumbulla
- 23:54 Brunner: "In 11 anni di Udinese il talento di Okoye faccio fatica a trovarlo in altri"
- 21:58 Udinese, Esteves lascia l’Alverca per approdare a Catanzaro
- 20:37 L’ex Udinese De Paoli convocato dal Como per la sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina
- 18:55 Udinese, interesse per Massolin: il Modena non vuole farlo partire prima di giugno
- 18:44 Udinese, i 1896 Members avranno la possibilità di incontrare Nicolò Zaniolo in videochiamata
- 17:38 Colpo di scena: Lorenzo Insigne vicino al ritorno al Pescara
- 17:23 Udinese-Roma, le informazioni sui biglietti: attiva la promozione "Amici del tifo"
- 17:02 Chris e Sky al centro di Udine: la crescita di Mekowulu e Spencer
- 16:30 Serie A, gli ascolti della 22ª giornata: Verona-Udinese la seconda gara meno vista
- 16:12 Bove: "Il Watford è come una grande famiglia grazie anche a Gino Pozzo e Nani"
- 16:06 Verona-Udinese, 2000 euro di multa per i tifosi gialloblù
- 15:59 Padova, il nuovo proprietario Banzato: "Il mio modello è l'Udinese della famiglia Pozzo"
- 15:56 Fiorentina, Commisso jr. è il nuovo presidente del club
- 14:44 Davis trascinatore: è la scommessa vinta dall'Udinese quest'anno
- 14:43 CDA Talmassons FVG, Parazzoli: "Giocare la finale di Coppa Italia in casa è un valore aggiunto, ma servirà equilibrio"
- 14:38 CDA Talmassons FVG, De Paoli: "Resterà per sempre scritto che qui si è disputata una finale di Coppa Italia"
- 14:30 CDA Talmassons FVG, Cattelan: "Ospitare la finale di Coppa Italia un traguardo per il nostro territorio"
- 14:15 La finale di Coppa Italia A2 si giocherà a Latisana! Data e orario della sfida tra CDA Talmassons FVG e Costa Volpino
- 13:54 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Verona-Udinese 1-3, il derby è bianconero!
- 13:30 Fatal Friuli: Udinese e UEB Cividale corsare a Verona
- 12:56 (VIDEO) Verona-Udinese 1-3, il nostro commento post partita dal Bentegodi
- 12:01 Udinese la meno colpita dagli infortuni in Serie A: i dati
- 10:32 La UEB Cividale prende tempo su Anderson, Pistoia ci prova
- 10:25 Hellas Verona-Udinese 1-3, la moviola: Manganiello amministra bene
- 10:10 Hellas Verona-Udinese 1-3, le pagelle del Corriere dello Sport: Runjaic sorride
- 10:04 Hellas Verona-Udinese 1-3, le pagelle di TuttoSport: Davis, prova travolgente
- 09:56 Hellas Verona-Udinese 1-3, le pagelle del Gazzettino: Davis devastante
- 09:52 Hellas Verona-Udinese 1-3, le pagelle del Messaggero Veneto: prestazione totale di Davis
- 09:48 Hellas Verona-Udinese 1-3, le pagelle della Gazzetta dello Sport: Atta e Davis che show
- 09:33 Virtus Bologna: primi punti in Serie A per l'ex Cividale Ferrari
- 00:19 (VIDEO) Verona-Udinese 1-3, vittoria autorevole nel segno di Atta, Zanoli e Davis
- 00:16 Verona, Bernede in conferenza: "Siamo molto delusi, ma non è ancora finita"
- 23:56 Udinese, Zanoli: "Contento per il primo gol e per la vittoria che ci permette di agganciare la Lazio"
- 23:53 Verona-Udinese 1-3, il tabellino della gara del Bentegodi
- 23:46 Verona, Zanetti in conferenza: "Udinese per struttura tra le più importanti d'Europa"
- 23:27 Udinese, Solet in conferenza: "Sono 3 punti importantissimi, dobbiamo continuare così"
- 23:22 Udinese, Runjaic in conferenza: "Molto importante vincere il derby, ci aiuta"
- 23:11 Udinese, Runjaic a DAZN: "Buona prestazione, peccato il gol facile concesso. Davis? Possiamo servirlo ancora di più"
- 23:11 Hellas Verona, Zanetti a Sky: "Udinese superiore. C'è stata una differenza fisica evidente"
- 23:07 Udinese, Atta a DAZN: "Dopo l'Inter ho parlato con Runjaic, mi sono sentito molto bene oggi a sinistra"
- 23:02 Udinese, Davis a DAZN: "Se rendo così è anche grazie al sostegno tecnico della squadra"
- 23:01 Udinese, Davis a Sky: "Questa la mia miglior stagione"
- 22:59 Hellas Verona-Udinese 1-3, LE PAGELLE: la decidono i tre più forti. Vittoria nel segno di Atta, Zanoli e Davis
- 22:57 Udinese, Runjaic a Sky: "Europa? Questa posizione di classifica va bene"
- 22:54 Hellas Verona-Udinese 1-3, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: Sarr e Orban provano a tenere a galla gli scaligeri
- 22:51 Udinese, Atta a Sky: "Lavorato molto sui movimenti offensivi per essere più pericolosi"
- 21:50 DIRETTA Serie A Hellas Verona-Udinese 1-3: RISULTATO FINALE
- 21:35 Hellas Verona-Udinese, LE IMPRESSIONI A FINE PRIMO TEMPO: sprecato il vantaggio


