Con il campionato fermo per la sosta delle nazionali, inevitabilmente torna di moda il calciomercato. In questi giorni abbiamo letto come su diversi giocatori dell'Udinese ci sia l'interesse di molti club. Tra questi c'è Luis Muriel spesso accostato a Inter, Juventus e anche alla Fiorentina. La redazione di Tuttoudinese.it ha contattato in esclusiva l'agente del giocatore Helmut Wennin che ha spiegato qual è la reale situazione di Muriel:

Spesso stiamo vedendo un Muriel che non regge più di un tempo e che non è scattante sul campo. Quali sono le sue condizioni fisiche?

"Muriel sta benissimo, non ha nessun problema. Le sue condizioni sono ottime. E' un periodo di appannamento ma ne uscirà presto".

Potrebbero le voci di mercato influire sulle sue prestazioni? 

"Muriel e giovane ma è anche un professionista. Di voci ce ne sono tante ma lui non si lascia influenzare e pensa solo a fare bene a Udine".

Potrebbero apririsi nuovi scenari di mercato per Muriel?

"Per adesso non c'è niente con nessuno. Lui pensa solo al presente che si chiama Udinese. Quando sarà il momento valuteremo il tutto e decideremo insieme il futuro. Ma in questo momento il suo unico pensiero è l'Udinese".

Si parla però di molte squadre interessate, come l'Inter, la Juventus e anche la Fiorentina prossimo avversario dell'Udinese...

"Escludo che queste società si siano fatte avanti. Non ho parlato con nessuna di queste. Chiaramente le qualità di Muriel sono sotto gli occhi di tutti, ma ora non c'è nulla con nessuno. Lui pensa solo all'Udinese e a fare bene con la maglia della Colombia".

 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 15 novembre 2013 alle 17:00 / Fonte: Stefano Bentivogli per Tuttoudinese.it
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print