Il tecnico Gabriele Cioffi ha presentato la gara di domani contro il Genoa. Queste le sue parole ai microfoni di Udinese TV partendo da alcune considerazioni sulle tre gare in pochi giorni:
<Non è cambiato niente dalla partita conto l’Atalanta. È tutto in divenire, domani valuteremo la situazione e faremo le nostre scelte. Staff, giocatori e società sono uniti in un blocco compatto. Piangersi addosso non porta punti e siccome noi vogliamo punti abbiamo deciso di accettare la situazione e affrontare le gare a testa alta>>.


Pablo Marì subito in campo?

<>


Domani match molto delicato con il Genoa:

<< Tutte le partite sono delicate. Noi sappiamo e ci ripetiamo ogni giorno che si gioca bene 3 punti, si gioca bene 1 punto. Si gioca male tre punti, si gioca male un punto. Non abbiamo energie per pensare a quello che è il Genoa e a quello che sarà il suo allenatore. Le energie sono focalizzate su di noi, sul blocco compatto che vogliamo essere, sulla mentalità che abbiamo creato. Tutte le energie sono concentrate su di noi. Ogni volta che mettiamo piede in campo vogliamo il massimo da noi stessi e dal risultato>>.
Sezione: Primo Piano / Data: Ven 21 gennaio 2022 alle 18:52
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print