Il tecnico del Pordenone Bruno Tedino crede ancora nelle possibilità di salvezza dei neroverdi nonostante una classifica molto complicata e alla vigilia della sfida contro la Ternana ha parlato così in conferenza stampa:

“Avrei barattato un’altra settimana di influenza e bronchite per fare punti perché secondo me il vero segreto di una squadra vincente è quello di riuscire a sopperire alle assenze in campo e fuori. La squadra si disimpegnata molto bene a Vicenza, e faccio i complimenti allo staff, ma ha pagato l’inizio di gara restando poi sempre in partita ed è questo quello che dobbiamo continuare a fare. Dobbiamo cercare di offendere prima noi, cercare di concretizzare quella mole di lavoro che facciamo e abbiamo fatto anche col Vicenza, ma che non ha dato i risultati previsti. Voglio vincere ogni partita, ci sono avversari molto più forti che fanno corsa a se, ma noi dobbiamo fare punti con le altre perché ce ne sono ancora tanti in palio e la quota play out si è abbassata.

Dobbiamo essere bravi, capaci e determinati per ricavare il massimo in ogni partita. Ternana? È una squadra solida e con un’identità ben precisa venendo da una continuità di rendimento e risultati. Dobbiamo pensare a noi stessi, facendo la partita portandola sul piano del ritmo e di buone giocate dei singoli”.

Sezione: Pordenone / Data: Lun 28 febbraio 2022 alle 18:19
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print