Il Memorial Pinzin, un evento di grande importanza per il calcio dilettantistico, ha visto trionfare il Porto, che ha sconfitto il Prata Falchi in finale con un secco 3-0. Questa vittoria ha coronato un torneo ricco di emozioni e partite combattute, dove le squadre si sono sfidate con grande determinazione.
La manifestazione, svoltasi a Torre, è stata organizzata per commemorare la memoria di Francesco Pinzin, una figura molto amata e rispettata nell'ambiente sportivo locale. Il torneo, giunto alla sua quarta edizione, è diventato un appuntamento fisso per gli appassionati di calcio della zona, attirando un pubblico numeroso e affezionato.
Oltre al successo del Porto, l'evento ha offerto un'ulteriore occasione per presentare i nuovi giocatori del Pordenone FC che hanno fatto il loro debutto davanti ai tifosi. Il bagno di folla ha dimostrato quanto sia forte l'affetto dei tifosi per la squadra, che quest'anno affronterà nuove sfide nel campionato.
Altre notizie - Pordenone
Altre notizie
- 14:21 Commissariamento AIA, si attende il parere del Collegio di Garanzia dello Sport
- 14:07 Serie A, dove vedere Udinese-Cremonese in tv e in streaming
- 13:41 Dinamo Gorizia, i risultati del weekend del settore giovanile
- 12:00 Playoff Serie A2, dove vedere Gara-3 tra Sebastiani Rieti e UEB Cividale in tv e in streaming
- 11:30 Caja bacchetta Mastellari: "Ha deciso di sbagliare senza che nessuno glielo dicesse"
- 11:25 Elezioni presidente FIGC, Malagò e Abete presentano ufficialmente la loro candidatura
- 11:00 Sebastiani Rieti, Crosariol: "Limitare Redivo sarebbe buona parte del lavoro per vincere"
- 10:30 Cremonese al lavoro in vista dell'Udinese: allenamento personalizzato per Pezzella
- 10:00 Udinese, trattativa per Dantas: da valutare lo status di extracomunitario
- 09:45 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 09:30 UEB Cividale all’esame PalaSojourner: a Rieti per invertire il trend negativo
- 09:00 Elezioni presidente FIGC, Malagò: "Depositerò la mia candidatura"
- 08:30 CDA Talmassons FVG, Bakodimou: "Ho percepito la fiducia della società, qua per costruire qualcosa di speciale"
- 07:00 Udinese perde il miglior Ehizibue: ora sostituirlo diventa un grattacapo per Runjaic
- 07:00 Google "Fonti preferite", aggiungi subito TuttoUdinese e personalizza le tue notizie
- 23:31 Apu Udine e Vertemati avanti insieme: prolungamento del contratto fino al 2028 per continuare a crescere
- 21:24 Dinamo Gorizia, coach Tomasi: "Serie sicuramente difficile; se saremo attenti e avremo energia potremo sicuramente competere"
- 21:16 Udinese, Karlstrom nella lista dei convocati della Svezia per il Mondiale
- 21:10 Playoff Serie A2, Avellino accorcia il divario con la Fortitudo e Mastellari esce tra le polemiche
- 18:33 Udinese, il Giudice Sportivo conferma la squalifica per Ehizibue
- 17:42 Cagliari-Udinese, chiesto un supplemento di indagini per gli insulti razzisti a Davis
- 16:43 L'Inter ci riprova per Solet: in estate atteso l'affondo
- 15:59 Serie A, via libera al trasferimento di Cremona a Roma
- 15:23 UEB Cividale, Marangon eletto Miglior Under 21 della A2
- 15:11 Assemblea LBA, niente 7+5 ma riforme necessarie: tutte le decisioni
- 14:43 Serie A, caos calendario: la Lega fa ricorso sul posticipo delle partite
- 14:27 Cremonese, out Baschirotto nella sfida contro l'Udinese
- 14:12 Udine e l’APU, una storia d’amore tornata grande: il Carnera è il simbolo di una città che ha fame di basket
- 13:54 Serie A, il derby di Roma posticipato a lunedì alle 20.45
- 12:49 UEB Cividale, Campogrande: "Il fattore campo avverso uno scoglio in più da superare"
- 12:45 Palma tornerà a Udine: la Sampdoria lo saluta, l’Udinese prepara il futuro della difesa
- 12:44 UEB Cividale, Pillastrini: "Consapevoli di dover fare un upgrade per passare il turno"
- 12:15 Udinese-Cremonese, tutte le informazioni sui biglietti della gara del Bluenergy Stadium
- 11:30 Tensione in casa Pallacanestro Trieste: il comunicato della Curva Nord, che diserterà i playoff
- 11:00 Tanta Udinese nella Top 11 della 36^ giornata di Sofa Score: presenti Okoye, Mlacic e Karlstrom
- 10:30 Friuli-Venezia Giulia nell’elitè del volley italiano: la doppia impresa di CDA Talmassons FVG e Tinet Prata
- 09:35 Thauvin protagonista in Francia col Lens: l'ex Udinese inserito nella Top 11 della stagione 2025/26
- 09:15 Budel sui presunti insulti razzisti a Davis: “Abbiamo rivisto le immagini, non si vede e non si sente nulla”
- 08:55 Playoff Serie A2, il bilancio dopo Gara-2 dei quarti: solo Fortitudo Bologna e Verona sfruttano il fattore campo
- 08:35 UFFICIALE - La CDA Talmassons FVG conferma Fay Bakodimou per la prossima stagione
- 08:30 Matiasic vince l'asta per il PalaEur di Roma: la nota della Pallacanestro Trieste
- 08:15 Serie A, il Bologna vince a Napoli e supera l'Udinese in classifica
- 07:00 Udinese, Okoye centra il suo obiettivo: ha raggiunto quota 10 clean sheet in stagione
- 22:03 Udinese, Karlstrom: "Se si riuscisse a tenere il cuore di questa squadra potremmo fare un ulteriore step"
- 21:06 Udinese, Kamara: "50 punti, possiamo sognare ora..."
- 20:57 Gracis saluta l'Apu Udine, tre anni di risultati indimenticabili
- 20:57 Gracis saluta Udine: "Sarò sempre grato di esser stato parte dell'Apu in questi 3 bellissimi anni"
- 20:13 Serie A, date e orari della 37ª giornata: quando si gioca Udinese-Cremonese
- 19:01 Udinese, Ekkelenkamp: "C'è sintonia con Runjaic. L'Eko Shot? Segnare è sempre fantastico"
- 16:39 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Cagliari-Udinese 0-2, quota 50 punti raggiunta!


