L'Udinese batte senza troppi patemi la Sampdoria per 2-0. Decidono il match le reti nel primo tempo di Pereyra e Masina. Queste le pagelle dei bianconeri.

Silvestri 6,5 - Un grande intervento di piedi su Zanoli nell'unica occasione capitata alla Sampdoria.

Becao 6,5 - Serata tranquilla, ma si prende un giallo evitabile per un fallo a centrocampo.

Bijol 6,5 - Anche per lui ordinaria amministrazione. Poco lavoro da compiere.

Masina 7 - Con una bella torsione aerea trova la rete del raddoppio. Ottima prestazione anche a livello difensivo.

Ebosele 6,5 - Conduce magistralmente il contropiede che porta alla rete di Pereyra. Qualche errore di gioventù glielo si può perdonare. Dal 79 Perez 6 - Dentro da esterno destro, bada al sodo.

Pereyra 7 - Con un delizioso tocco di destro scavalca Ravaglia per il vantaggio bianconero. Quinto gol in campionato per il capitano. Dall’84 Pafundi 6 - Qualche minuto nel finale anche per il classe 2006.

Walace 6 - Solito lavoro prezioso in fase difensiva. Non precisissimo invece quando c'è da costruire.

Lovric 6,5 - Bello il cross per Masina in occasione del 2-0 dell'Udinese. Un altro assist a referto.  Dal 64 Arslan 6 - Entra e rimette un po’ di ordine nel centrocampo dell’Udinese che si stava abbassando troppo.

Zeegelaar 6 - Non gioca nel complesso una brutta partita, ma un suo errore di valutazione rischia di costare caro all'Udinese quando buca su Zanoli. Dal 79’ Udogie 6 - Una bella sgasata sulla corsia di competenza nel finale.

Thauvin 6 - Finalmente qualche cenno di vita da parte del francese. Si accende ad intermittenza ma si vede che i colpi ce li ha. Dal 64 Samardzic 6 - Pochi palloni giocati, ma qualche numero dei suoi lo fa vedere.

Nestorovski 6 - Pericoloso nei primi minuti di gara. Partita di sacrificio per il macedone, sempre pronto a tenere qualche pallone o a guadagnare un fallo per far salire la squadra.

Sottil 6 - Basta un tempo alla sua squadra per aver la meglio del fanalino di coda Sampdoria. Secondo tempo a ritmi lenti, forse anche troppo, ma ormai a risultato già acquisito.

Sezione: Pagelle / Data: Lun 08 maggio 2023 alle 20:29
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print