Cappelletti 6 - Questa sera è parecchio impreciso. Lotta, quello sì, cercando spesso la soluzione personale. Si becca un paio di stoppate. Fatica ma ne fa comunque 9. Uno degli ultimi ad arrendersi.

Walters 6 - San Severo è parecchio aggressiva, lui risponde mettendoci il fisico. Sportella parecchio sotto canestro, ne mette 15 a referto ma non basta.

Mussini 5 - Serata no, tanti errori. Non riesce a trovare il ritmo giusto. Grande assente.

Antonutti 6 -  Il capitano cerca di dare la scossa ma l'Apu purtroppo non si accende. Nei primi due quarti è uno dei pochi a capirci qualcosa, poi anche lui cala fisicamente.

Esposito 6 - 7 punti, qualche schiacciata. Non è tra i responsabili della sconfitta. 

Giuri 5 - Qualcosa non va nella costruzione del gioco, l'Apu fatica tremendamente contro la difesa tosta di San Severo. Sbaglia tanto, il passaggio alla panchina avversaria è la fotografia della sua partita. 

Nobile 6 - Lottatore, a testa bassa fino alla fine. Non era facile, cerca come può di limitare gli attacchi e di dare il proprio contributo in attacco. 

Pellegrino 5,5 - Buon inizio, nel primo quarto è forse il migliore dell'Apu. Poi esce dalla partita. Solo 4 punti.

Italiano 5 - Altro grande assente della partita. In difesa l'Apu concede troppo, spesso San Severo segna facilmente senza opposizione sorpattutto dall'angolo. 

Ebeling 5 - Prova a dare una mano ma pare avere una marcia in meno. Sbatte sul ferro anche quando viene lasciato libero. 

All. Matteo Boniciolli 5,5 - Dopo Gara 2 aveva predetto questa serata. Sapeva che in casa di San Severo, in un clima bollente, sarebbe stata durissima. Non riesce a prendere le giuste contromisure. Gara 4 dovrà essere interpretata in un altro modo.

Sezione: Pagelle / Data: Ven 13 maggio 2022 alle 23:03
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print