Festa 6: incredibile come subisca sempre almeno un gol ma non abbia praticamente mai responsabilità. Lasciato solo dalla difesa.

Bruscagin 5,5: tornato dalla squalifica non incide più di tanto, si limita al compitino difensivo.

Negro 6,5: preferito a ragione a Pirrello, non delude il mister. Prestazione importante in difesa, cerca più volte il gol di testa che arriva in pieno recupero.

Ajeti 5,5: sfortunato nel primo tempo quando colpisce la traversa, nella ripresa Bocalon gli sfugge troppo facilmente. Stanco anche lui.

Benedetti 4,5: ancora impreciso quando vuole crossare, insicuro in fase difensiva. Un intervento sconsiderato porta all’espulsione.

Giorico 5,5: anche oggi è il primo a rialzare la testa con un gran tiro, ma poi più nulla se non la solita lotta a centrocampo. Lotta che porta al giallo e alla squalifica (dal 82’ Torrasi SV).

Burrai 6: comincia con una sfortunata deviazione nella sua rete, si fa perdonare con una gran punizione sulla traversa, il gol su rigore e l’assist per Negro. Era caduto, si è rialzato con gli interessi.

Gucher 5: sostanzialmente non si nota, ancora non ha il feeling giusto con la squadra (dal 57’ Edera 6: decisamente più integrato, entra bene e dà una mano per far salire la squadra).

Deli 6: buona prestazione per il 10 che si fa notare per un tiro insidioso e per un assist per il colpo di testa di Palombi (dal 57’ Piscopo 6,5: entra con un ottimo piglio e dà nuova linfa alla squadra, ci prova più volte).

Candellone 6: un buon lavoro del 27 che ci prova molto e si guadagna il rigore che riapre la partita. Costretto a uscire dopo l’espulsione di Benedetti (dal 67’ Ingrosso 6: fa il suo dovere e non rischia, dà una mano in attacco).

Palombi 5,5: sfortunato a colpire il palo nel primo tempo, non si ritaglia però altre azioni importanti (dal 57’ Dubickas 6,5: al pari di Piscopo entra benissimo e ci prova molto, sfiora il 3-2 nel finale. Onora una maglia che non è più sua).

Sezione: Pagelle / Data: Sab 11 febbraio 2023 alle 17:10
Autore: Alessandro Poli
vedi letture
Print